Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pneumatici differenti ant e post?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pneumatici differenti ant e post?

    Ciao a tutti!
    Sono abbastanza inesperto quindi chiedo consiglio a voi, ho una street triple n con cui sto iniziando ad andare sempre pi? in pista e sempre meno in strada, lo scorso anno ho montato delle dunlop sportsmart 2 per utilizzo stradale e ci ho fatto 2 pistate a franciacorta ma specialmente con il posteriore non ho mai trovato la giusta confidenza, adesso mi trovo con l'anteriore all'80% e il posteriore finito, secondo voi potrei montare una Metzeller racetech rr k3 o una continental race attack endurance da accoppiare alla dunlop anteriore o farei una cavolata?Altrimenti avete qualche gomma da consigliarmi?

    Grazie a tutti ciaooo!!

  • Font Size
    #2
    Con dunlop non mi metterei a mischiare, sono gomme un po' particolari. Aspettiamo consigli pi? tecnici e meno di pancia per?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Intanto grazie del consiglio!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by theCrazy View Post
        Ciao a tutti!
        Sono abbastanza inesperto quindi chiedo consiglio a voi, ho una street triple n con cui sto iniziando ad andare sempre pi? in pista e sempre meno in strada, lo scorso anno ho montato delle dunlop sportsmart 2 per utilizzo stradale e ci ho fatto 2 pistate a franciacorta ma specialmente con il posteriore non ho mai trovato la giusta confidenza, adesso mi trovo con l'anteriore all'80% e il posteriore finito, secondo voi potrei montare una Metzeller racetech rr k3 o una continental race attack endurance da accoppiare alla dunlop anteriore o farei una cavolata?Altrimenti avete qualche gomma da consigliarmi?

        Grazie a tutti ciaooo!!
        Fatto tante volte: no prob.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Metti un bel d211 e sei apposto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rikroket View Post
            Metti un bel d211 e sei apposto.
            Ci avevo pensato, potrebbe dare probemi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              No nessuno.

              Comment

              X
              Working...
              X