mi ? caduta la moto dal cavalletto e si ? crepato il lato sinistro della coda della moto dato ke la mia carena ? originale, mi hanno detto ke nn si pu? aggiustare visto ke nn ? in vetroresina ma di una plastica kiamata ABS...ora vorrei sapere se quello ke mi hanno detto ? vero....o il commerciante ke ha asserito questo vuole solo farmi spendere soldi!!!!
io cercando su internet ho trovato delle colle particolari come il mastice bicomponente poliuretanico ke ...a detta di alcuni....riparerebbe senza difficolt? plastiche come abs e molte altre....qualcuno di voi ha qualke consiglio e kiarimenti da darmi a riguardo?
devo credere davvero ke quando si crepa una parte della carena bisogna cambiare l'intero pezzo a meno ke nn sia in vetroresina??
vi prego aiutatemi nn vorrei far guadagnare commercianti poko onesti
o ritrovarmi a 180 km/h con la coda della moto ke vola via..
grazie
io cercando su internet ho trovato delle colle particolari come il mastice bicomponente poliuretanico ke ...a detta di alcuni....riparerebbe senza difficolt? plastiche come abs e molte altre....qualcuno di voi ha qualke consiglio e kiarimenti da darmi a riguardo?
devo credere davvero ke quando si crepa una parte della carena bisogna cambiare l'intero pezzo a meno ke nn sia in vetroresina??

vi prego aiutatemi nn vorrei far guadagnare commercianti poko onesti

Comment