Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi in carbonio

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

ah ah ah.
    sempre i soliti discorsi. tipo il carbonio fa schifo,si spezza senza avvisarmi....
    Fa talmente schifo che ci fanno gli aerei e qualche telaio da moto che non mi pare si spezzi senza preavviso.
    Qui www.irccomponents.it trovate alcune info, articoli ed un video che penso faccia capire che il carbonio regge e molto.
    Queste info valgono sia per i Dymag che noi distribuiamo (e che sono quelli da foto ad inizio thread) sia per i BST.
    Inoltre non si spezza senza preavviso ma si crepa. In 8 anni solo clienti soddisfatti.
    Last edited by IRC; 29-05-15, 09:17.

Comment

non posso che appoggiare IRC
      avuti sulla Panigale, uso strada e pista, perfetti...
      Forse fin troppo leggeri per una moto già di per sè leggerissima, quindi su strada non avevano senso se non quello estetico, ed infatti tutti che ammiravano!
      Progetto Yamaha Fuzzer Cafè (20 vulve)

Comment

Originally posted by Carapintadas View Post
        ecco..la crisi..mia e del mio portafoglio.prima di rinunciare..attendo ulteriori commenti..grazie a tutti
        Se ti devi togliere lo sfizio, toglietelo. Sono una figata e non li rompi manco a piangere.
        se arrivi a romperli, non avrebbe retto nessun altro cerchio.
        tienilo lucidato con alcool o sapone neutro.

Se guardi le prove di resistenza dei cerchi in carbonio, sono assurdi

Comment

vi tengo aggiornati...non saranno quelli in foto visto la cifra richiestami...ma potrebbero essere altrettanto validi...sono in attesa di notizie

Comment

Working...
          X