Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha voglia di darmi una mano sulle sospensioni?
Devilsss scusa ma usi occhiali da sole o sono da vista ?
se sono da sole, consiglio mio non farlo, meglio visiera scura, il rischio ? lontano in pista ovviamente, ma in caso di botto (no, non voglio portarti sfiga) io in faccia non vorrei avere nulla.
Devilsss scusa ma usi occhiali da sole o sono da vista ?
se sono da sole, consiglio mio non farlo, meglio visiera scura, il rischio ? lontano in pista ovviamente, ma in caso di botto (no, non voglio portarti sfiga) io in faccia non vorrei avere nulla.
se sono da vista, meglio le lenti a contatto....
Grazie per l'impostazione! Ivan il Terribile docet (corso 1/1 con lui).
Son da vista e non posso portare lenti, per cui o occhiali o non arriverei a 8 decimi
e...sgrat sgrat!!!!
ok capisco, che rottura per?...io uso le lenti a contatto ma mi mancano solo 2 diottrie.
spero di rivederti, cos? guardo dal vivo la moto per capire meglio dove sta il problema, ma secondo me non c'? nulla di strano, salvo che sia "schioppato" d'improvviso?
ok capisco, che rottura per?...io uso le lenti a contatto ma mi mancano solo 2 diottrie.
spero di rivederti, cos? guardo dal vivo la moto per capire meglio dove sta il problema, ma secondo me non c'? nulla di strano, salvo che sia "schioppato" d'improvviso?
Comment