Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZCOO...e le altre??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ZCOO...e le altre??

    Utilizzo le ZCOO ormai da 7 anni ininterrotti...

    quali ritenete siano delle degne concorrenti?

    Considerando che i voti che do alle caratteristiche delle DID sono:

    1) potenza frenante 8
    2) modulabilit? 9
    3) velocit? di riscaldamento 10
    4) durata 10
    5) costo 8

    Last edited by neeko72; 21-10-15, 12:14.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by neeko72 View Post
    Utilizzo le ZCOO ormai da 7 anni ininterrotti...

    quali ritenete siano delle degne concorrenti?

    Considerando che i voti che do alle caratteristiche delle DID sono:

    1) potenza frenante 8
    2) modulabilit? 9
    3) velocit? di riscaldamento 10
    4) durata 10
    5) costo 8

    z04 brembo

    potenza 10
    modulabilita 10
    velocit? di riscaldamento 10
    durata 10
    costo 5

    ti devi preoccupare solo di reimparare a frenare piu tardi spostando i riferimenti propri e di avere x davvero un assetto fatto bene perch? queste davvero mettono in crisi la ciclistica

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sulla mia Multistrada ho montato le pinze M4-32, quelle che monta la base 2015, la tuono, la GS per capirci... Prima usavo le ZCOO ma per queste pinze non esistono, e le Z04 sono disponibili solo per una manciata di moto supersportive.

      Attualmente uso delle Brembo SC (grigie), frenano molto a freddo o a temperature basse, sar? la mole della moto che forse scalda molto ma ad un certo punto la frenata peggiora in maniera sensibile... Ma le successive RC poi con l'acqua non frenano, non so che montare dopo queste SC
      Last edited by Neo9686; 21-10-15, 15:57.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Neo9686 View Post
        Io sulla mia Multistrada ho montato le pinze M4-32, quelle che monta la base 2015, la tuono, la GS per capirci... Prima usavo le ZCOO ma per queste pinze non esistono, e le Z04 sono disponibili solo per una manciata di moto supersportive.

        Attualmente uso delle Brembo SC (grigie), frenano molto a freddo o a temperature basse, sar? la mole della moto che forse scalda molto ma ad un certo punto la frenata peggiora in maniera sensibile... Ma le successive RC poi con l'acqua non frenano, non so che montare dopo queste SC
        monta le RC
        ma poi fammi un pm con una foto della pastiglia cosi ti dico..mi pare strano che non sia la z04.

        Per quanto mi riguarda ne ho provate una 10ina di pastiglie le mie preferite restano le zcoo
        per il resto vanno molto bene le performance friction ma sono aumentate e quindi costano troppo...per il resto ho provato le de figo e a momenti ci rimanevo visto che non ? frenano poco o male...non frenano proprio!!
        ora ho delle accossato che voglio provare, mescola non la super top per la pista, ma le ho viste usare in pista a gente che va veramente forte!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Braking P1R... Ottime!

          Comment


          • Font Size
            #6
            P1r con dischi bracking . Nn le cambio piu!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Zcoo su pinze brembo M4 per ira e il miglior rapporto prestazioni costo durata che ho trovato. ..sara che il mio 600 ss pesa 160 kg e io 65...ma la frenata e davvero top...virreo provare le z04 ma penso che mi pianterei a centro curva ad ogni frenata e dovrei resettare tt per ritrovare la scorrevolezza che mi piace.... per nn parlare poi del costo ...alcuni miei amici piloti mi parlano entusiasti delle Delta Braking ..da capottarsi e aggressive da far paura...

              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                usavo le zc00, da luglio sono passato all z04.....non c'? storia.

                Le p1r della braking a quanto pare sono degne avversarie....da provare

                Comment

                X
                Working...
                X