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Prima accensione e cambio olio

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    #16
    Originally posted by Torakiky View Post
    Eh, s?, ma poi esce tutto dalla coppa se ? freddo? Eeeeee, so' problemi
    Io ho buttato moto per molto meno :gaen:

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      #17
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Io ho buttato moto per molto meno :gaen:
      :1:

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        #18
        Originally posted by Torakiky View Post
        :1:
        ora ti cerco il topic che mi mand? in sbatta...quello dell'iniettare l'olio fresco nei fori candela...

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          #19
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          ora ti cerco il topic che mi mand? in sbatta...quello dell'iniettare l'olio fresco nei fori candela...
          ...e per quale diamine di motivo??? :uhmmm:

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            #20
            Originally posted by Pinzo? View Post
            ...e per quale diamine di motivo??? :uhmmm:
            SULLA CARTA il motivo c'?... Ma non certo per sei mesi di rimessaggio stagionale

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              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              SULLA CARTA il motivo c'?... Ma non certo per sei mesi di rimessaggio stagionale
              Ma va l?! UNA VOLTA era utile, ormai ? decisamente superfluo 😉

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                #22
                Ma quanto tempo ci vuole prima che l oilo finisca tutto o quasi completamente nella coppa.?

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                  #23
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Ma va l?! UNA VOLTA era utile, ormai ? decisamente superfluo 😉
                  per me SULLA CARTA fa rima con ORMAI INUTILE :gaen:

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                    #24
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Eh, s?, ma poi esce tutto dalla coppa se ? freddo? Eeeeee, so' problemi
                    ci vorra qualche ora , lasci senza tappo una giornata , e' olio quindi deve scendere !!!!!!

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                      #25
                      Ragazzi, l'olio VA SCALDATO prima di essere tolto perch? diventa pi? fluido e trascina via meglio le impurit?. Molto utile ? anche mettere un tappo di scarico provvisto di magnete. Non fatevi troppe pippe mentali, scaldate la moto con l'olio che avete dentro, sostituote sempre il filtro ( ricordate di ungere la guarnizione filtro) mettete olio nuovo, avviate il motore e portatelo di nuovo in temperatura poi spegnete, aspettate qualche minuto e poi fate il livello

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                        #26
                        Originally posted by sim#25 View Post
                        ci vorra qualche ora , lasci senza tappo una giornata , e' olio quindi deve scendere !!!!!!
                        S?, ma non scender? mai tutto tutto

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