Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misura e Mescole Solo Pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kindly View Post
    Vai di 1 ant e 1 o 2 post, eviteri il 2 ant che e' per il caldo.
    Per io resto termocoperte, come ti dicevano, assolutamente cosi da fare pressioni corrette.
    Avevo capito che la Sc1 fosse pi? adatta al caldo.. Andando ad Aprile immagino che far? freschino quindi pensavo alle SC2 o sbaglio qualcosa?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Pigo4 View Post
      Avevo capito che la Sc1 fosse pi? adatta al caldo.. Andando ad Aprile immagino che far? freschino quindi pensavo alle SC2 o sbaglio qualcosa?

      Con l'anteriore: in teoria SC1 col freddo, SC2 col caldo. Ma per l'anteriore va molto a gusti, la SC1 tendenzialmente non piace a chi frena molto forte e fin dentro la curva, perch? ha si maggior grip, ma una carcassa che si muove di pi? in frenata

      Con il posteriore: se si vuole andar forte, col caldo o freddo si devono usare sempre mescole medio-morbide Ma se si ? semplici amatori (magari principianti) che hanno l'esigenza di non strappare le gomme, ? meglio usare SC2 col freddo-fresco e SC1 o SC0 col caldo. Fermo restando che la SC0 sul 600 serve davvero ai piloti e basta


      In sintesi, a livello di mescole, all'anteriore si ragiona all'opposto che al posteriore

      Comment


      • Font Size
        #18
        Capito! grazie per il chiarimento!

        Comment

        X
        Working...
        X