Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema ai freni...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema ai freni...

    Zx636r 2014 che uso in pista. ..e per qualche gara
    nn appena e incomincio a spingere...ls leva della pomps brembo diminuisce la sua corsa...ma basta che faccia qualche giro piu lento...e diventa di marmo
    Tutto in un ridotto lasso di tempo da giustificarne il raffredamento del disco.
    Ho migliorato non di poco il problrma sostituendo olio brembo plus con rbf 600
    Anche questo e strano
    sostituito le tubazioni da goodrige ad accossato
    sostituito le brembo rc con le zcoo
    sono molto scocciato
    nn mi resta che pensare ai dischi...

  • Font Size
    #2
    A pinze cm sei messo? ....magari hai i pistoncini che nn rientrano bene...la pastiglia rimane a contatto col disco si surriscaldano in sequenza pastiglie ...e olio e si manifesta il problema...con l rbf hai migliorato un po perche ha un punto di ebollizione piu alto....
    Prima dei dischi farei una revisione e pulizia alle pinze.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ilModena View Post
      A pinze cm sei messo? ....magari hai i pistoncini che nn rientrano bene...la pastiglia rimane a contatto col disco si surriscaldano in sequenza pastiglie ...e olio e si manifesta il problema...con l rbf hai migliorato un po perche ha un punto di ebollizione piu alto....
      Prima dei dischi farei una revisione e pulizia alle pinze.

      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
      Perdona l'ignoranza, la pompa ? stata sostituita o ? originale?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Zx636r 2014 che uso in pista. ..e per qualche gara
        nn appena e incomincio a spingere...ls leva della pomps brembo diminuisce la sua corsa...ma basta che faccia qualche giro piu lento...e diventa di marmo
        Tutto in un ridotto lasso di tempo da giustificarne il raffredamento del disco.
        Ho migliorato non di poco il problrma sostituendo olio brembo plus con rbf 600
        Anche questo e strano
        sostituito le tubazioni da goodrige ad accossato
        sostituito le brembo rc con le zcoo
        sono molto scocciato
        nn mi resta che pensare ai dischi...
        Direi che sei al limite con le temperature: quoto la revisione pinze e generale, poi vedi se trovi le placchette isolanti per i pistoncini, in ultimo dischi.
        Se li trovi, per curiosit? potresti vedere che temperature raggiungi con gli adesivini termosensibili

        Comment

        X
        Working...
        X