Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frecce e intermittenza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Frecce e intermittenza

    Salve. Ho una intermittenza credo ma non sono certo che sia x frecce led. Ho fatto l'impianto alla moto e le frecce normali (no led) non lampeggiano ma sono fisse. Posso risolvere?

  • Font Size
    #2
    Ciao non ricordo come si chiama ma sicuramente un meccanico od un venditore x ricambi lo sa' e te lo procura in poco tempo:quando passi da frecce con lampadine a quelle a led v? installato una specie di rel? (ripeto...Non sono sicuro del nome corretto ) prima della freccia altrimenti come hai notato quando la accendi rimane fissa.
    Spero di essere stato di aiuto.
    Last edited by smanettone75; 14-06-16, 10:08.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le frecce mie sono normali. Ho paura che l intermittenza ? per led o non funziona

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scusami ho letto male e capito peggio. . .a sto punto non saprei,forse provando ad eliminare la intermittenza?
        Non sono sicuro,mai fatto il lavoro al contrario,di solito si passa dalle lampade al led x cui non ti so aiutare,mi spiace

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi sa che le lampadine normali assorbono di pi? dei Led e il rel? non apre/chiude. Dovresti cercare un rel? diverso, magari di una moto vecchiotta.

          Comment

          X
          Working...
          X