Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

power commander III usb

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

power commander III usb

avevo dei problemi di carburazione e pensavo che la mia moto fosse cotta. poi dopo averla portata da burani moto ho scoperto che con la pc3 non cera verso di farla carburare a dovere.adesso ce l'ho ma non ? collegata e gira benissimo,sono in attesa di una risposta dalla ferracci e spero mi risolvano il problema,voi che ne dite?? gettato via 450euri??

• Font Size
    Miiii io pi? che altro prenderei quello che ti ha fatto pagare la PC usb tutti quei soldi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74
      Miiii io pi? che altro prenderei quello che ti ha fatto pagare la PC usb tutti quei soldi....
      forse intende 300 di centralina + 150 di settaggio preso tuning center....

ma che moto hai?...e che problemi ti da?

Comment

• Font Size
        no ragazzi l'ho pagato proprio cosi.era appena uscito e poco dopo la ferracci ha fatto il prezzaccio in offerta.io ho un 1000 k1 e non riesco a capire come non si riesca a settare a dovere,? come se fosse scarburata pur essendo ad iniezione.sto aspettando che burani acquisti il banco frenato per vedere se si riesce,venderla mi dispiacerebbe.

Comment

• Font Size
          pi? si va avanti e pi? sento lamentele su sta PCIII...

Per fortuna non rientra delle mie prossime modifiche...

Comment

• Font Size
            Sei sicuro che sia stata inserita la mappa giusta ?
            Il problema di solito ? da ricercarsi l? e da ci? che dici pare proprio che sia cos?.

Che scarico hai ?

Comment

• Font Size
              la mappa ? la 308-514 e lo scarico completo ? un arrow omologato ma lo adopero stappato mentre il filtro ? un bmc,tutto qui.il motore ? originale,ma non ha pi? il limitatore di 6a,potrebbe essere questo il problema??io non credo

Comment

• Font Size
                No, la limitazione rimossa della sesta marcia non crea problemi.
                Ma quali problemi ti da ??

Comment

• Font Size
                  sembra scarburata,quando la chiami va tutto bene ,ma tra una marcia e l'altra sia in staccata che in accellerazione si crea un vuoto e a volte fa paura.se sei in staccata non si inserisce bene nemmeno la marcia e vai inevitabilmente lungo alla ricerca del gas mancante ,in curva muore o va di botto,? pericolosa vi giuro.adesso invece ? lineare e di 3a viene a candela.

Comment

• Font Size
                    Io ce l'avevo su R1 '03 (la PCIIIr non USB) avevo dentro una mappa derivata da quella che usava il team GiMotorSport in superstock, fino a l'estate scorsa andava bene...da un po' di tempo l'erogazione si era addolcita, non avendo soldi per portarla al banco l'ho venduta e il ragazzo che me l'ha comprata ha tirato fuori 3 cavalli in pi? alla sua dopo varie prove al banco.
                    Quindi credo sia solo un problema di settaggio!

Adesso la mia gira rotonda e dando colpi di gas veloci in folle non fa i vuoti!

Comment

• Font Size
                      Fai una semplice prova che ti permette di capire se si tratta di un problema di mappatura o di centralina, inserisci la mappa zero (m308-000).
                      Con il Power C. montato e la mappa zero la moto deve andare come se il Power C. non fosse collegato.
                      Se i problemi persistono allora significa che la Power C. ? difettosa.
                      Se il problema ? solo della mappatura allora scrivimi a ivan@gixxoracing.com che te ne mando una.

Lampeggi dal gixxo

Comment

• Font Size
                        anche io ho avuto seri problemi con la pc3usb, appena comprata chiesta con la mappa dedicata, solo teminali e filtro, la moto affogava-moriva tra i 3000-4000 impossibile
                        cosi ho cambiato mappa scaricandola dal sito, come primo impatto andava bene, ma rpovandola in pista non ci stava proprio
                        cio? dove in 3marcia la moto mi riprendeva bene adesso stentava a prendere i giri, cosi ho provato tutte le mappe del sito ma nulla da fare,a desso giace nel mio cassetto 320?buttati, la moto in quella curva ora esce a cannone.
                        in sostanza credo che sia un ottimo prodotto, ma bisogna settarlo per forza con un banco.

Comment

• Font Size
                          riferisco anche io la mia esperienza

ho acquistato una PC III (non usb) per R1 2002

la moto, dopo l'installazione va bene...ho avuto modo di provare sia con montato il terminale leovince, che con il nuovo laser hotcam che uso per strada, che con il pop racing che mi appresto ad usare in pista...

All'atto dell'acquisto la centralina mi ? stata data con allegata una mappa, che ho saputo dopo essere stata fatta dallo stesso gixxo , specifica per il terminale leovince.....con quella la moto andava benissimo...l'unico intervento che ho dovuto fare ? stato smagrire leggerissimamente con i pulsantini la carburazione ai bassi regimi dato che nei colpetti di gas rapidi a folle tendeva ad affogare....

Invece con il terminale LASER, e con la mappa apposita trovata sul sito dynojet ho qualche problemino....nulla di grave, la moto alla fin fine va bene....ma ho notato che questo terminale smagrisce di + la carburazione di quanto non facesse il LEO...infatti, ho verificato un leggero fenomeno di battito in testa in una situazione ben specifica, e cio? di 6? marcia, riprendendo da 2000 giri a gas spalancato, fino circa i 4000 giri.......adesso, ho levato la mappa LASER ed ho rimesos quella fatta da gixxo per il LEO, e la moto va molto meglio...il fenomeno c'? ancora ma molto diminuito...e, come consigliatomi da gixxo stesso, prover? ad eliminarlo, ingrassando un p? la carburazione fra i 2000 ed i 4000.

Per il terminale GP pop racing ho installato su una mappa trovata sul sito specifica per TERMINALE HARRIS MOTOGP dato che mi sembrava la tipologia di terminale pi? simile a quello in mio possesso....anche in questo caso leggero battito in testa nella stessa situaziuone.....erogazione molto pistaiola....+ vuota sotto, ma con botta di coppia davvero notevole!!

ad ogni modo venerd? ho una giornata intera a valle.....mi porto a appresso il portatile e nelle pause smanetto un p? per vedere coem ottimizzare il tutto...

Comment

• Font Size
                            Una domanda per capire bene! Thomas e gli altri con problemi........

Ma questa moto tu la usi, strada/pista solo pista o strada!

Per capire se la centralina ? difettosa, caricare la mappa 0 e verificare
                            l'andamento della moto!
                            Se si riscontrano problemi,,,contattare il rivenditore per l'eventuale sostituzione,,,altrimenti sono problemi di settaggi!

Le mappe che si trovano sui siti non ? detto che vedano bene per la vostra moto,,,poi percorsi stradali ad andature basse, sono diverse dalle pistate!

Io personalmente,,,cambio la mappature in riferimento all'uso
                            Ho mappa PISTA, STRADA, MONTAGNA!

Comment

• Font Size
                              ringrazio tutti per gli aiuti e i consigli.la moto io l'adopero in strada,ma il problema non ? questo.quando ho fatto l'ordine della pcIII usb,la mia moto era da un meccanico per un tagliando.ho fatto montare lo scarico completo arrow omologato ma che io uso stappato e la pcIII con un filtro bmc.al momento del ritiro della moto vi giuro viaggiava come un missile.poco tempo dopo diciamo 300 km percorsi circa,ha iniziato a spegnersi ad ogni sgasata,risultato era partito il sensore dell'apertura del gas e quindi risultava come se fosse sempre tutto spalancato.portata da burani e sistemato il difetto sostituendo il sensore tp,allineamento corpi farfallati,candele,registro valori co,registro tempi iniezione e prova al banco senza pcIII,tutto va alla grande,come ha inserito la power,girava dinuovo come se fosse scarburata.ha scaricato una mappa da internet,ma nulla da fare.allora preso dalla rabbia ho scritto alla ferracci spiegando i miei conponenti,risposta: non abbiamo mai effettueto dei test su uno scarico omologato stappabile. e io adesso cosa mi invento?? cambio scarico o getto 450 euri nel cesso??non ? nemmeno bella come soprammobile

Comment

X
                              Working...
                              X