Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

power commander III usb

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DevilR1
    Una domanda per capire bene! Thomas e gli altri con problemi........

Ma questa moto tu la usi, strada/pista solo pista o strada!

Per capire se la centralina ? difettosa, caricare la mappa 0 e verificare
    l'andamento della moto!
    Se si riscontrano problemi,,,contattare il rivenditore per l'eventuale sostituzione,,,altrimenti sono problemi di settaggi!

Le mappe che si trovano sui siti non ? detto che vedano bene per la vostra moto,,,poi percorsi stradali ad andature basse, sono diverse dalle pistate!

Io personalmente,,,cambio la mappature in riferimento all'uso
    Ho mappa PISTA, STRADA, MONTAGNA!
    e 6 disposto a scambiarle le mappe?
    anke io ne ho 1 paio
    leo aperti + y e bmc race r1 04
    ho notato ke settando le differenze sono notevoli e quindi 1 mappa nn perfetta + essere molto dannosa

Comment

• Font Size
      Ciao arabykola, ho risposto al tuo PM!

Comment

• Font Size
        Anch'io ho compreto la PcIII USB e devo dire che con le mappe che ma dato Gixxo la moto va molto bene io ora uso quello per finale leo e filtro e la moto raggiunge il massimo dei giri molto prima e pi? facilmente, mentre vorrei provare a mettere la mappa per il finale leo e il filtro originale anche se non lo monto per capire la differenza. Quindi finora non ho avuto nessun problema e spero di non averne mai

Comment

• Font Size
          Originally posted by thomas
          allora preso dalla rabbia ho scritto alla ferracci spiegando i miei conponenti,risposta: non abbiamo mai effettueto dei test su uno scarico omologato stappabile. e io adesso cosa mi invento?? cambio scarico o getto 450 euri nel cesso??non ? nemmeno bella come soprammobile
          Ma lo scarico lo usi stappato o omologato ?
          Se lo usi omologato ? un conto, se lo usi stappato allora la mappa c'? disponibile.

Dici che prima di avere il problema alla sensore TPS (frequente nei Suzuki) la moto con il Pc3usb andava bene, poi dopo che sono iniziati i problemi con la moto ha smesso di andare bene.
          Io mi porrei qualche dubbio.

Lampeggi dal gixxo

Comment

• Font Size
            ciao gixxo.infatti qualche dubbio l'ho avuto.il sensore tps di origine esce con l'innesto all'interno del quale c'? una molla e 2 pernetti che scattano girando e fanno fare apertura e chiusura.beh io ne ho fatti fuori 2 in un mese,poi burani ne ha messo uno con 4 pernetti e mi ha detto che dopo la sostituzione dell'originale si consiglia di mettere quest'ultimo tipo,probabilmente pi? rinforzato.rimane il problema della mappa.lo scarico lo uso aperto,ma comunque non si riesce proprio a far andare.tu cosa mi consigli,perch? adesso dopo aver nuovamente speso 580 euri la moto gira benissimo e non vorrei compromettere ancora tutto collegando la power.il mecca mi ha detto di non vendere la pcIII che tra un po gli arriva il nuovo banco e allora prover? nuovamente a sistemarla.

Comment

• Font Size
              dico io da profano
              e provar 1 altra mappa?

Comment

X
              Working...
              X