Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accensione a freddo ...LUNGA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    accensione a freddo ...LUNGA

    circa 9-10 "rivoluzioni" prima di partire a freddo.
    a caldo parte al primo colpo.

    grossa cilindrata, V4, circa 170cv. niente elettronica. NUOVA.

    secondo voi perch??

    quasi tutti gli esemplari lo fanno...

    Pu? esserci un motivo tecnico?

  • Font Size
    #2
    Non ? l'unica moto a farlo, ? quasi sempre da imputare alla pressione nell'impianto di iniezione che si scarica un po o nei carburatori che hanno fatto leggermente evaporare la benzina.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marcmoto View Post
      Non ? l'unica moto a farlo, ? quasi sempre da imputare alla pressione nell'impianto di iniezione che si scarica un po o nei carburatori che hanno fatto leggermente evaporare la benzina.
      Ma se invece io con un microtocco di gas riesco a farla partire dopo due rivoluzioni ? un problema? O magari quelle 10 rivoluzioni magari servono a mettere - che so - l'olio in pressione?

      Parliamo di vmax 1700... Dal 2009 a oggi quasi tutti gli esemplari lo fanno.

      Comment


      • Font Size
        #4
        accensione a freddo freddo d'inverno dopo 2 mesi di motore fermo, con batteria bella in palla che viene da 1 settimana di mantenitore di carica, tutte le mie moto ci hanno sempre messo una decimi di "giri" (sentiti a orecchio, tipo chiuchiuchuchiu....) per partire. dal vecchio z70, al cbr1000, al superduke990. sul 1190 adv ancora non so, st'inverno vedr?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by devilsss View Post
          accensione a freddo freddo d'inverno dopo 2 mesi di motore fermo, con batteria bella in palla che viene da 1 settimana di mantenitore di carica, tutte le mie moto ci hanno sempre messo una decimi di "giri" (sentiti a orecchio, tipo chiuchiuchuchiu....) per partire. dal vecchio z70, al cbr1000, al superduke990. sul 1190 adv ancora non so, st'inverno vedr?
          Nel mio caso ? REGOLARE.
          NON IMPORTA il periodo di fermo. Oltre LE 24ORE ? lunghissima l'accensione... Poi metto video esemplificativo

          Comment


          • Font Size
            #6
            [YOUTUBE]h1tholR-aWo[/YOUTUBE]

            Comment


            • Font Size
              #7
              [YOUTUBE]scMdTRJio5I[/YOUTUBE]

              Comment

              X
              Working...
              X