Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio se fidarsi o meno del concessionario o contattare la concessionaria uffic

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io darei una controllata allo statore,? possibile che non sia al 100% e quando riscalda vada in corto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Domanda: se la lasci accesa da ferma si spegne? Se si portagliela e fagliela mettere sotto diagnosi a motore acceso fino a che non si spegne, vedrai che qualcosa viene fuori...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by alem74 View Post
        Domanda: se la lasci accesa da ferma si spegne? Se si portagliela e fagliela mettere sotto diagnosi a motore acceso fino a che non si spegne, vedrai che qualcosa viene fuori...
        Quello sicuramente, poi bisogna vedere se sono capaci di interpretare quel qualcosa che viene fuori.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by alem74 View Post
          Domanda: se la lasci accesa da ferma si spegne? Se si portagliela e fagliela mettere sotto diagnosi a motore acceso fino a che non si spegne, vedrai che qualcosa viene fuori...
          Si l hanno gi? fatto. . ? risultato che c'era da cambiare il bocchettone della chiave per la messa in moto 400 euro buttati. Anche se adesso la spia Fi non si accende pi? , ma il problema ? sempre presente. .
          Oggi mi sn messo la tuta e fatto 100 kilometri in dei tratti di montagna qui vicino casa e nn ha fatto nessuna anomalia ? assurdo,
          lo fa solo con un uso prolungato e con temperature esterne alte mahh

          Grazie a tutti per l appoggio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sabato la porto dal mio meccanico finalmente, comunque sto uscendo sempre in moto anche col caldo ma se non la uso per molto tempo non si presenta il problema, infatti non lo fa da settimane. Il meccanico da quello che gli ho spiegato dice : che per lui sar? la pompa della benzina, , come puo essere che mi ha detto che costa circa 100 euro ?? Io so sui 900

            Comment

            X
            Working...
            X