Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colore steli valvole di scarico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Colore steli valvole di scarico

Ciao a tutti!
    Un paio di settimane fa ho montato i collettori Leovince sul mio CBR600 del 2007.

Smontando gli originali sono arrivato a vedere gli steli delle valvole di scarico, e il loro colore mi ha un po' sorpreso... Me li aspettavo anneriti, o color metallo, invece hanno delle sfumature bluastre / bianche.

E' normale che siano cos?? La moto gira benissimo e dopo il cambio dei collettori ho fatto due giornate al Mugello con 35? senza alcun problema.

Qui il link alla foto, spero si veda!
    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.
    Last edited by rei348; 02-08-16, 09:07.

• Font Size
    Io non vedo..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by rei348 View Post
      Ciao a tutti!
      Un paio di settimane fa ho montato i collettori Leovince sul mio CBR600 del 2007.

Smontando gli originali sono arrivato a vedere gli steli delle valvole di scarico, e il loro colore mi ha un po' sorpreso... Me li aspettavo anneriti, o color metallo, invece hanno delle sfumature bluastre / bianche.

E' normale che siano cos?? La moto gira benissimo e dopo il cambio dei collettori ho fatto due giornate al Mugello con 35? senza alcun problema.

Qui il link alla foto, spero si veda!
      L'immagine non la vedo, ma ? normale che siano biancastri e marroncini, sempre tenendo presente che magari non si vedono benissimo dai fori dello scarico

Comment

• Font Size
        Ora si dovrebbe vedere il link

Comment

• Font Size
          Ora si dovrebbe vedere il link
          Direi che ? normale: il blu ? causato dal calore sul metallo, i depositi bianchi e marroncini indicano carburazione magra, normale nelle moto di serie soprattutto se si va allegri

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            Direi che ? normale: il blu ? causato dal calore sul metallo, i depositi bianchi e marroncini indicano carburazione magra, normale nelle moto di serie soprattutto se si va allegri
            Ok, allora non ? preoccupante, meglio!

Faccio abbastanza pista, e fino al momento della foto avevo filtro aria e terminale arrow senza dbkiller. Adesso che ho messo il completo leovince mi sa che ho anche peggiorato la situazione, appena posso mi procuro una pc3

Comment

• Font Size
              Ok, allora non ? preoccupante, meglio!

Faccio abbastanza pista, e fino al momento della foto avevo filtro aria e terminale arrow senza dbkiller. Adesso che ho messo il completo leovince mi sa che ho anche peggiorato la situazione, appena posso mi procuro una pc3
              Probabile: lo scarico pi? ? libero, pi? smagrisce

Comment

X
              Working...
              X