Comunque Roberto sei stato l'unico ad aver capito il problema...grande...ora va perfetta come se non fosse successo niente...ho ordinato la 38 denti...vi far? sapere...comunque qui da noi c'? gente che spende 20/25.000€ sulla moto per prove che durano dai 15 ai 20 secondi per 2 km di rettilineo e se fai qualche cazzata sei fottuto...purtroppo non abbiamo piste ma abbiamo rettilinei da paura...i pi? pazzi che vogliono piegare di brutto rischiano sulle litoranee e poi li vedi molto spesso sul giornale il luned?...potra sembrarvi una cazzata ma qui ? cos? e per me ? bellissimo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
olio nell'airbox
Collapse
X
-
-
-
Felice e fiero di pensarla esattamente all'opposto. Comunque concordo sul problema, metti un vaso di dimensioni generose e non capiter? pi?Originally posted by marcozx10r View Post...potra sembrarvi una cazzata ma qui ? cos? e per me ? bellissimo.
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Comment
-
ma che divertimento c? solo nei rettilinei? fate uno sforzo ed andate a Binetto...Originally posted by marcozx10r View PostComunque Roberto sei stato l'unico ad aver capito il problema...grande...ora va perfetta come se non fosse successo niente...ho ordinato la 38 denti...vi far? sapere...comunque qui da noi c'? gente che spende 20/25.000? sulla moto per prove che durano dai 15 ai 20 secondi per 2 km di rettilineo e se fai qualche cazzata sei fottuto...purtroppo non abbiamo piste ma abbiamo rettilinei da paura...i pi? pazzi che vogliono piegare di brutto rischiano sulle litoranee e poi li vedi molto spesso sul giornale il luned?...potra sembrarvi una cazzata ma qui ? cos? e per me ? bellissimo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postscerzi? poi scoprono che non sanno cos'? una curva...o si fanno umiliare da moto di 20 anni di pi? e qualche centinaio di centimetri cubici in meno
ma scusa..e te come fai a sapere se la moto la sa guidare o no.pista=manico?
ps. Concordo che su strada si dovrebbe usare un po di buon senso e sparartela a 300..e che comunque qui essendo in un forum pubblico ove chiunque puo leggere certe cose, forse, sarebbe meglio tenersele per se
comunque anche su strada ci sono posti e posti, anche qui da ma ci son trade senza passaggi laterali,case ecc e li puoi tirare pero.....Last edited by nico87; 12-12-16, 19:04.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postscerzi? poi scoprono che non sanno cos'? una curva...o si fanno umiliare da moto di 20 anni di pi? e qualche centinaio di centimetri cubici in meno
mi ricorda "vagamente" la storia di un gsxr1000 25?anniversario umiliato da una modesta Honda Transalp
eh gi?....maledette quelle cose chiamate curve:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Perche ormai giro solo in pista e ti assicuro che l'80% farebbe piu bella figura ad andare a farsi un giretto in montagna tanto non aprono manco sul dritto..Originally posted by gabelbrucken View Post
NO. Pista = avere esperienza in pista. Stop.
non vedo per quale motivo ti sbellichi...
di contro ci son manette che non hanno i soldi per girar in pista e ti passano di traverso su una ruota
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostPerche ormai giro solo in pista e ti assicuro che l'80% farebbe piu bella figura ad andare a farsi un giretto in montagna tanto non aprono manco sul dritto..
di contro ci son manette che non hanno i soldi per girar in pista e ti passano di traverso su una ruota
il problema ? un altro, ovvero confondere la strada per la pista.
Comment
-
Su questo non ci piove...il problema ? che spesso i "cazzi" loro poi doventano anche degli altri...visto che la strada, per l'appunto ? pubblica e di tutti.Originally posted by nico87 View PostLo so, la penso cosi anche io ma so anche che se 1 vuol fare 1 cosa che e' palese sia sbagliata, anche se gli fai notare che non va fatta, la fara' comunque quindi cazzi suoi
Comment
-
Si lo so hai ragione.io ad esser onesto non sarei manco per la circolazione di certi mezzi su strada 1 perche una moto che stacchi la prima e sei gia a 50 e la prima arriva a 180 non e' fatta per circolare in mano a tutti, anche perche a prenderci un minimo la mano per girare la manopola ci vuol poco e 2 perche per rendere guidabile una supersportiva vuol dire produrre 1 supersportiva che non ha nulla a che vedere con questo nome e se la vuoi rendere tale ci devi spendere come prenderne 1 altraOriginally posted by nikola040776 View PostSu questo non ci piove...il problema ? che spesso i "cazzi" loro poi doventano anche degli altri...visto che la strada, per l'appunto ? pubblica e di tutti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Giuro non pensavo fosse cos? la situazione in pista. Ad ogni modo ? la strada che non va trattata come pista...Originally posted by nico87 View PostPerche ormai giro solo in pista e ti assicuro che l'80% farebbe piu bella figura ad andare a farsi un giretto in montagna tanto non aprono manco sul dritto..
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment