Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D211 GP su strada...pazzia?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    D211 GP su strada...pazzia?

    Allora, ho un problemino...il prigionieri della corona del mio Marvic Posteriore sono andati, sto aspettando una risposta da Marvic per sapere come muovermi.

    Sul Marvic ho su una D212 GP Pro 4 che ho usato strada pista trovandomi bene.

    Sui due cerchi post originali che ho nel box ho invece montate delle D211GP, una 6680 mi pare (la mescola da qualifica per capirci) con su 8 giri ma anche 3-4 anni sul cerchio nero e una 7882 nuova di pacca ma DOT2011 sul cerchio oro.

    Siccome in pista non saprei se fidarmi ancora, in attesa di sistemare il Marvic dite che le posso usare per strada? Considerando che non devo fare una corsa del CIVS ma solo sue pieghe sui colli...
    Last edited by alem74; 09-05-17, 13:35.

  • Font Size
    #2
    http://www.daidegasforum.com/forum/t...li-strada.html

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alem74 View Post
      Allora, ho un problemino...il prigionieri della corona del mio Marvic Posteriore sono andati, sto aspettando una risposta da Marvic per sapere come muovermi.

      Sul Marvic ho su una D212 GP Pro 4 che ho usato strada pista trovandomi bene.

      Sui due cerchi post originali che ho nel box ho invece montate delle D211GP, una 6680 mi pare (la mescola da qualifica per capirci) con su 8 giri ma anche 3-4 anni sul cerchio nero e una 7882 nuova di pacca ma DOT2011 sul cerchio oro.

      Siccome in pista non saprei se fidarmi ancora, in attesa di sistemare il Marvic dite che le posso usare per strada? Considerando che non devo fare una corsa del CIVS ma solo sue pieghe sui colli...
      Vai, vai

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vai tranquillo ma riscaldali un p? se fa fresco e occhio a problemi di fessurizzazione sulla spalla dovuti a vecchiaia-difettosit? di produzione, li ho avuti su vecchi GP.

        Comment


        • Font Size
          #5
          La 6680 era una medio/dura ,la qualifica era 6681,usale in strada ma attento a scaldarle un po prima di spingere!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by roberto 10r View Post
            La 6680 era una medio/dura ,la qualifica era 6681,usale in strada ma attento a scaldarle un po prima di spingere!!
            E' la 81, me l'ha venduta il mitico gommaio di Rijeka...
            "altri usa questa per qualifica, tu lento, usa per gara..."

            Ok, gomma e cerchio messi su...pressione a freddo? faccio 1.5 cos? la scaldo prima o vado verso le Pirel-Pressioni?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tu lento, chiedere qua

              Dunlop - DaiDeGas Forum


              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alem74 View Post
                E' la 81, me l'ha venduta il mitico gommaio di Rijeka...
                "altri usa questa per qualifica, tu lento, usa per gara..."

                Ok, gomma e cerchio messi su...pressione a freddo? faccio 1.5 cos? la scaldo prima o vado verso le Pirel-Pressioni?
                Su strada? Direi almeno 1,8 a freddo

                Comment

                X
                Working...
                X