Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catena Dir ERV3 xring rovinato

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Catena Dir ERV3 xring rovinato

Ragazzi,
    ho una catena passo 520 della did (la erv3) che dovrebbe essere xring.
    Ho sempre avuto molta cura della stessa.
    Evito di pulirla visto che è sempre in buone condizioni e uso spesso un bel grasso della berner che non sporca molto e aderisce benissimo.
    Insomma, in anni di moto mai avuto problemi con le catene.
    L'altro giorno però ho notato che su una maglia si vede un pelo spuntare. In realtà questo pelo credo sia chiaramente l'oring (anzi... xring????) che si è spelacciato.
    Ci ho fatto altre due pistate ed è rimasto sempre in questa condizione.
    Si può stare tranquilli o va cambiata la catena?
    Originally posted by Funik
    Key ziofà sei un VoDoo umano!
    L'unica classe che hai è quella che hai frequentato per prenderti il titolo di studio. il battesimo (cit. Funik)
    Originally posted by iomoto;
    Gente in estasi davanti al proprio buco del cu.lo. Questo è. Lo fissano, lo osservano da tutte le angolazioni, e ci vedono dentro i misteri dell' universo. I più audaci infilano la testa dentro pensando sia lo stargate. Poi arrivo io e - ehi amico, ti stai sbagliando, quello è un buco di cu.lo, lascia perdere, vieni via da lì - che dici? Io da qui vedo le costellazioni ! -

Quanti km hai sulla catena.. ?

Guardandola di lato.. cioè... mettendoti di lato alla moto... TIRANDOLA E SPINGENDOLA... fa tanto gioco?

Comment

Originally posted by mito22 View Post
      Quanti km hai sulla catena.. ?

Guardandola di lato.. cioè... mettendoti di lato alla moto... TIRANDOLA E SPINGENDOLA... fa tanto gioco?
      Non molto gioco ma il precedente proprietario l'ha trascurata a mio avviso (la moto è usata). La catena ha circa 4000 km
      Mi scoccia abbastanza dover spendere 200 euro.
      Per il prossimo anno volevo mettere anche una corona giusta... cioè da 46 (andando a misano) al posto della 44... speravo di dover ricomprare solo quella e non tutto il kit.
      Last edited by key87; 28-09-17, 11:33.
      L'unica classe che hai è quella che hai frequentato per prenderti il titolo di studio. il battesimo (cit. Funik)
      Gente in estasi davanti al proprio buco del cu.lo. Questo è. Lo fissano, lo osservano da tutte le angolazioni, e ci vedono dentro i misteri dell' universo. I più audaci infilano la testa dentro pensando sia lo stargate. Poi arrivo io e - ehi amico, ti stai sbagliando, quello è un buco di cu.lo, lascia perdere, vieni via da lì - che dici? Io da qui vedo le costellazioni ! -

Comment

Eh.. se però è stata trascurata e ha fatto pista.. magari su moto 1000cc la sua vita l'ha anche fatta eh....

E non è bene prendere sottogamba la catena.....

Andrebbe vista.... non hai un amico un pò rodato a tiro? Ovvio che se vai dal meccanico, ti dirà di cambiarla anche se nuova!
        Last edited by mito22; 28-09-17, 11:38.

Comment

se la catena è a posto (intendo gioco e allungamento) cambia solo la maglia dove l'Oring è rovinato...

PS Key, quante notti c'hai perso?
          "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
          D.I.O."

Comment

Originally posted by mito22 View Post
            Eh.. se però è stata trascurata e ha fatto pista.. magari su moto 1000cc la sua vita l'ha anche fatta eh....

E non è bene prendere sottogamba la catena.....

Andrebbe vista.... non hai un amico un pò rodato a tiro? Ovvio che se vai dal meccanico, ti dirà di cambiarla anche se nuova!
            No sta su un 600 e di pista la moto avrà 2000 compresi i miei quindi pochissimo.

Originally posted by Nigel76 View Post
            se la catena è a posto (intendo gioco e allungamento) cambia solo la maglia dove l'Oring è rovinato...

PS Key, quante notti c'hai perso?
            Umh non molte... ci ho già girato un'intera stagione con la catena in questo modo

Comment

Quel robo che dici che spunta..cos e'..di gomma?
              Fai girare la ruota dietro sul cavalletto.se una volta che e' tirata girando alcune maglie rimangono in tensione e' da cambiare che si e' allungata troppo.lo noti anche dai denti della corona..se la catena e' da cambiare ti segna i denti.gli fa quello scavetto interno di dove prende forza per farla girare..

Comment

Working...
              X