Gioiellino...
Collapse
X
-
Guest -
Ma dici che vale anch e su altri motori ? Il progetto?Originally posted by backmarker View Post
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Guest -
Guest
vibrazioni no di sicuro, non ha masse in moto alterno.
di potenza ne ha fin troppa, il triplo di un 2 tempi e sei volte un 4 tempi.
ha tre fasi utili ogni giro.
il problema (ai suoi tempi..) era la tenuta dei segmenti e il consumo/inquinamento .
ma con le tecnologie di oggi ne verrebbe fuori un missile.
...Felix era un genio, e come tanti altri e' morto povero e dimenticato...
Comment
-
Guest
un mio vicino ha una RX7 con 115.000 km che funziona ancora benissimo.Originally posted by bobber View Postquello mazda va rifatto con la stessa frequenza con la quale si rifanno i motori ducati che fanno solo pista
certo, un commento che arriva da uno che ha lasciato un Suzuki per un 1198...
disagiato alla nascita ?
:1:
Comment
-
Guest -
Restando in topic ho avuto un collega con manda rx8,mi ha portato a fare un giro e ne sono rimasto stupefatto x i giri del motore (cambiava con tranquillit? a 8000giri!) e x la mia povera esperienza, x le prestazioni.
Ricordo che diceva che beveva molto ed aveva bisogno (come gi? detto) di una manutenzione pi? frequente e costosa rispetto ad un aspirato tradizionale.
Bellissimo il suono che arrivava fin dentro l'abitacolo tanto che gli dissi ridendo che poteva risparmiare i soldi x l'impianto audio
I
Che voi ne sappiate sui kart ? gi? stato utilizzato questo tipo di motore?Last edited by smanettone75; 03-12-17, 11:26.
Comment
-
Guest -
La RX-8 ? una bella macchina e che viaggia anche discretamente, ma il vero Wankel ? quello turbo montato sulla mitica RX-7, davvero tutta un'altra cosa.Originally posted by smanettone75 View PostRestando in topic ho avuto un collega con manda rx8,mi ha portato a fare un giro e ne sono rimasto stupefatto x i giri del motore (cambiava con tranquillit? a 8000giri!) e x la mia povera esperienza, x le prestazioni.
Ricordo che diceva che beveva molto ed aveva bisogno (come gi? detto) di una manutenzione pi? frequente e costosa rispetto ad un aspirato tradizionale.
Bellissimo il suono che arrivava fin dentro l'abitacolo tanto che gli dissi ridendo che poteva risparmiare i soldi x l'impianto audio
I
Che voi ne sappiate sui kart ? gi? stato utilizzato questo tipo di motore?
Comment
-
Bisognerebbe per? guardare in po' pi? in generale, magari c'? anche quello che con la stessa auto ha avuto dei problemi con meno km.Originally posted by backmarker View Postun mio vicino ha una RX7 con 115.000 km che funziona ancora benissimo.
certo, un commento che arriva da uno che ha lasciato un Suzuki per un 1198...
disagiato alla nascita ?
:1:
Poi, per un motore da auto 115mila km non sono un grosso traguardo.
Comment
-
Per una RX-7 lo ?, ancor pi? se poi, come spesso avviene, la macchina ? bombardata.Originally posted by biondob View PostBisognerebbe per? guardare in po' pi? in generale, magari c'? anche quello che con la stessa auto ha avuto dei problemi con meno km.
Poi, per un motore da auto 115mila km non sono un grosso traguardo.
Comment

Comment