Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un olio sbagliato puo' mandare in crisi la frizione??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka!
    erano i dischi della frizione da cambiare.... ..per fortuna che li ho trovati e li abbiamo cambiati li in pista....
    appunto erano consuamti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by zed red
      erano i dischi della frizione da cambiare.... ..per fortuna che li ho trovati e li abbiamo cambiati li in pista....
      no,no...si saranno vetrificati...ma non erano consumati...

Comment

• Font Size
        no,no...si saranno vetrificati...ma non erano consumati...
        si sono vetrificati com dici tu perche molto probabilmente avendo cambiato tipo d'olio la frizione nn attacava pi? bene e slittava quindi li hai scaldati i dischi!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by davide83
          si sono vetrificati com dici tu perche molto probabilmente avendo cambiato tipo d'olio la frizione nn attacava pi? bene e slittava quindi li hai scaldati i dischi!!!
          molto probabile visto che il problema si e' presentato dopo il cambio olio appunto...

Comment

• Font Size
            io non ho capito ancora che olio avevi su... esattamente quale era? marca e tipo...

Comment

• Font Size
              A m? hanno sempre consigliato di cambiare il meno possibile marca e mod. di olio, inquanto, sopp. con tutti gli additivi che ci mettono adesso, ? meglio non mischiare prodotti chimici diersi.......................

P.S.: Anche il uso il sinteflon e vi garantisco che la differenza si sente (cambio mooooolto + preciso)............

Comment

• Font Size
                io non ho capito ancora che olio avevi su... esattamente quale era? marca e tipo...
                motul 5100...

Comment

X
                Working...
                X