Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressione Racetec

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pressione Racetec

La metzeler dice di tenere l' anteriore k1 tra i 2.1 e i 2.5 bar e il posteriore k2 tra i1.9 e i 2.2.

Io gonfiavo le vecchie rennsport a 2.1 l' anteriore rs1 e a 2.0 il posteriore rs2.

Voi a quanto gonfiate le racetec ??

A proposito .................... la differenza tra rennsport e racetec ? davvero cosi' "piacevole" ??

• Font Size
    Re: Pressione Racetec

Originally posted by Blade_zero77M
    La metzeler dice di tenere l' anteriore k1 tra i 2.1 e i 2.5 bar e il posteriore k2 tra i1.9 e i 2.2.

Io gonfiavo le vecchie rennsport a 2.1 l' anteriore rs1 e a 2.0 il posteriore rs2.

Voi a quanto gonfiate le racetec ??

A proposito .................... la differenza tra rennsport e racetec ? davvero cosi' "piacevole" ??
    le raceteck slick le ho messe a 2.1 avanti e 1.9 dietro.....e vanno da dio!!

Comment

• Font Size
      io uso raceteck intagliate
      k1 ant k1 o k0 post
      pressioni
      2.1 ant
      1.9 post
      mi ci trovo bene
      poi comunque sono poki gli amatori ke sentono differenze tra 1.9 o 2.0

Comment

• Font Size
        mica tanto..forse adesso sulla r1 sono meno sensibile... ma con il duca sento tranquillamente i due decimi ...se la gomma ? appena un pelo sgonfia diventa un legno sottosterzante....

Comment

• Font Size
          Vero !!

Non ci vuole molto a sentire la differenza anche solo di 0.2 bar !! Soprattutto nelle esse.

Comunque io vado con il mio vecchio e amato 2.1 ant 2.0 post , se poi e necessario le sgonfio un po' !!

ps: Un mio amico insiste a voler montare un racetec 180 sul cerchio da 6".
          Non vi sembra una cagata??
          Cio? , voglio dire .................... io ho sempre montato il 190/55 sul cerchio da 6" , il 180 lo montavo sul 5e1/2. Con l' accoppiata 190/55 +cerchio da 6 mi sono sempre trovato benissimo : trazione da 190 e manegevolezza da 180
          Oppure mi sto sbagliando ??
          Esiste gente che guida bene con il 180 montato sul "cerchione" da 6 pollici??
          Mi rivolgo per? a gente che rid? manate di gaaaasss in uscita e non a piloti alle prime armi.

Comment

• Font Size
            1.8 entrambe..

Comment

• Font Size
              io parlavo di 0.1 bar
              non 0.2!!!

Comment

• Font Size
                Vero !!

Non ci vuole molto a sentire la differenza anche solo di 0.2 bar !! Soprattutto nelle esse.
                ...e invece nei pi greco la senti la differenza? Ma cosa ti vuoi sentire se sei solo un fermaccio?
                E lascia perdere il tuo amico, non sei degno di dare consigli, tantomeno per quanto riguarda un 998

Comment

• Font Size
                  io ho usato al mugello (30 gradi di temperatura aria) 2.1 davanti 1.9 dietro... entrambe K2 misure 120/70+180/55

Comment

• Font Size
                    Ricordate la tolleranza dei manometri se fate le misure usate sempre il solito!

Comment

• Font Size
                      Buahahahahahahahaha

Effettivamente sono proprio un fermaccio !!! ........................ almeno pero' la mia moto non piscia olio !!

AAAh ahahahahaha

Ripara quel serbatoio olio mr. coperte termiche , prima che arrivino i teteschi

Senn? a misano fai i morti. Neanche fossi James Bond che tenta di seminare la " Spectre " spruzzando olio dalla sua Vanquish!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Io sul Marchesini posteriore con il canale da 6 pollici monto il Rensport 180 e mi trovo da Dio.......con il 190 mi sembra che la moto pesi 10 chili di pi?

Comment

• Font Size
                          almeno pero' la mia moto non piscia olio !!
                          infatti la mia non perde olio...
                          diciamo che ho un'altro sfiato recupero gas sul serbatoio olio. adesso chiudo la pancia della carena cos? posso recuperare l'olio fuoriuscito e friggerci i polpi.

ah, vertagung auf die eprom fur Aprilia Rsv und RsvR 01 bis 02: wunderbar!

vedi appena montata l'eprom mi ? venuto un inspiegabile accento teutonico
                          'sti crucchi...

Comment

• Font Size
                            Per Leobike:

Quale 190 hai provato ??

Il barra 50 o il barra 55 ??

Secondo me il profilo di un 180 steso da un cerchio da 6" , in agilit? ? peggio di un 190!! Eppoi non c' entra un caxxo con l' anteriore.

Mah

Comment

• Font Size
                              Per Leobike:

Quale 190 hai provato ??

Il barra 50 o il barra 55 ??

Secondo me il profilo di un 180 steso da un cerchio da 6" , in agilit? ? peggio di un 190!! Eppoi non c' entra un caxxo con l' anteriore.

Mah
                              Io avevo provato il \50 se non vado errato,era comunque la gomma che montava da libretto il 996,ed era un michelin se ricordo bene un pilot race....non capisco a cosa ti riferisci con l'anteriore.....
                              Se l'altezza della gomma rimane uguale una gomma piu larga avra un profilo piu "piatto"mentre una gomma piu stretta sara piu appuntita,dando una maggiore agilit?,sia che sia montata davanti o dietro..

Comment

X
                              Working...
                              X