Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fregatura gomme?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: COERENZA!!!!!!!

Originally posted by maurisuzu
    A questo punto ragazzi mi tiro in ballo soprattutto perch? non ho nulla da temere e ho la coscienza a posto(mai nessun reclamo in tante vendite che ho effettuato,bensi molti apprezzamenti).
    Ultrone se devi chiarirti i dubbi sulle gomme fai benissimo(come gia ti avevo detto io,)pero' se devi dire C###ate allora non ? piu carino,n? coerente!!!
    (soprattutto con i colleghi del forum!!!)

LE HAI PAGATE 165 EURO SPEDITE!!!!!RIPETO 165 EURO SPEDITE!!!e non 180 in una pagina,poi 185!!!per piacere!!quindi poco piu di 150 euro visto l'aumento delle poste ed erano in buono stato anzi di piu!!!
    qualcuno potra dire che sono care!avevano pochi giri di pista e molto buone sulle spalle(nuove in caso le pagate 300 euro)!!
    dimenticavo:le gomme in questione,(come tutte quelle che uso)hanno avuto una sola 'scaldata' visto che uso le termocoperte!!!

a questo punto saluto tutti e a voi la giusta valutazione!!!!!Ciao ciao
    E' vero, sono andato a vedere, le ho pagate 165 spedite ma chiss? perch? ricordavo 180 o 185, boh?

Cmq nessun problema Maurisuzu, le gomme saranno anche verdi come la faccia di Gibernau dopo il Mugello per?, per ora, sembra che vadano bene, quindi nessun problema. Mi ? sembrato che qualche post pi? sopra abbia detto che per me la faccenda era chiusa.
    Lo ribadisco!

Pax and love

Comment

• Font Size

Avevo gia detto di non oltrepassare i commenti Tecnici!

Atteniamoci a questi e non facciamo degenerare la discussione!

Su questioni personali ci sono i Msg privati, altrimenti sezione
      apposite e spazio a tutte e due le campane!

Ora vi siete chiariti,Ok! Ma tre pagine di post Ultrone per rassicurarti
      che non hai preso una fregatura..........Hehehe

Vabbe tutto ? bene quel che finisce bene!

Ciao ragazzi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mastrostaccatore
        IL COLORITO BLUASTRO/VIOLACEO CHE POSSONO ASSUMERE LE GOMME ? DOVUTO A UNA COMPONENTE CHIMICA DELLA MESCOLA (? TIPO UNA CERA TANTO PER INTENDERCI) CHE FUORIESCE QUANDO LO PNEUMATICO SI SCALDA MOLTO (OVVERO IN PISTA)E QUEST' ULTIMA SI PORTA IN SUPERFICIE , UNA VOLTA CHE SI RAFFREDDA IL TUTTO..COMPARE IL FAMOSO COLORITO!
        Q.STO "PROCESSO" NN COMPROMETTE ASSOLUTAMENTE IL SUO GRIP, VISTO CHE QUESTO "FENOMENO" SI PUO' MANIFESTARE ANCHE SU PNEUMATICI CON POCHE DECINE DI KM !!!!!!!!!!!!!!!!!
        Mai parole furono dette pi? saggiamente...

Comment

• Font Size
          anch'io sapevo fosse normale il blu, soprattutto su gomma con mescola morbida.
          detto per inciso io lo vedo anche sulle mie d207rr usate solo instrada e ad andatura non da tentativo di suicidio!

Comment

• Font Size

Originally posted by DevilR1
            Avevo gia detto di non oltrepassare i commenti Tecnici!

Atteniamoci a questi e non facciamo degenerare la discussione!

Su questioni personali ci sono i Msg privati, altrimenti sezione
            apposite e spazio a tutte e due le campane!

Ora vi siete chiariti,Ok! Ma tre pagine di post Ultrone per rassicurarti
            che non hai preso una fregatura..........Hehehe

Vabbe tutto ? bene quel che finisce bene!

Ciao ragazzi.
            Manfatti, io ? da m? che mi sono tranquillizzato, il post ? continuato per inerzia, per me lo si pu? anche chiudere o far proseguire ma solo con interventi tecnici che volessero ulteriormente approfondire il fenomeno.

Comment

• Font Size
              tanto per consolare chi ha preso fregature sul forum
              io ho aquistato una coppia di dunlop d207rr 120/70 e 190/50 a 180 euro.
              l'annuncio diceva: anteriore con 40 km e posteriore nuovo.

mi sono arrivate e ho ricevuto un bel pacco!!
              anteriore con almeno 3-4000km con un segno lungo tutta la ruota e il posteriore NUOVO aveva addirittura una toppa messa a coprire una foratura!!!!

si e' giustificato dicendo di aver sbagliato pacco!
              ma i soldi indietro non li ho mai visti..
              ho perso la fiducia sugli acquisti via forum.

p.s. occhio che questo vende anche altro sul forum

Comment

• Font Size
                Beh come un utente mette un annuncio sul forum per vendere qualcosa se ne assume in toto la responsabilit?.

Quindi un utente fregato pu? quantomeno notiziare gli altri circa il diffidare da certi elementi.

Io avrei fatto il nome e chiesto a gran voce il rimborso.

E se domani le gomme "NUOVE" il tipo le vende a me o a un'altro? Magari accampando la stessa scusante?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max750s
                  tanto per consolare chi ha preso fregature sul forum
                  io ho aquistato una coppia di dunlop d207rr 120/70 e 190/50 a 180 euro.
                  l'annuncio diceva: anteriore con 40 km e posteriore nuovo.

mi sono arrivate e ho ricevuto un bel pacco!!
                  anteriore con almeno 3-4000km con un segno lungo tutta la ruota e il posteriore NUOVO aveva addirittura una toppa messa a coprire una foratura!!!!

si e' giustificato dicendo di aver sbagliato pacco!
                  ma i soldi indietro non li ho mai visti..
                  ho perso la fiducia sugli acquisti via forum.

p.s. occhio che questo vende anche altro sul forum
                  Se accusi cos? specificatamente puoi dire anke il nome no? Senn? altri prendono fregature analoghe...

Kmq le mie BT014 usate per il rodaggio su strada sono blu di lato...

Comment

• Font Size
                    Per correttezza nei confronti degli altri utenti del forum, Max, io penso che dovresti dire il nome di questo signorino....

Cos? impara lui ad essere corretto e trattare bene con le persone...

Ok che siamo oltre 7.000 iscritti, ma se cominciamo a darci fregature a vicenda, qui non ci siamo davvero pi?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lu90
                      Per correttezza nei confronti degli altri utenti del forum, Max, io penso che dovresti dire il nome di questo signorino....

Cos? impara lui ad essere corretto e trattare bene con le persone...

Ok che siamo oltre 7.000 iscritti, ma se cominciamo a darci fregature a vicenda, qui non ci siamo davvero pi?...

quoto sicuramente....

dire una cosa cos? e poi non dire il nome tanto vale a dire "vediamo se frega anche voi! "

Comment

• Font Size
                        in effetti max... a questo punto devi dire chi ? ... come si scrivono elogi quando le cose vanno bene bisogna anche scrivere quando ci sono i pacchi.... il post con una toppa???

credo che il forum sia una comunit? di utenti.... non un aula di tribunale!!!

Comment

• Font Size
                          io dico la mia....

partendo dal presupposto dalla buona fede di tutti ... ACQUISTARE UNA GOMMA USATA E' SEMPRE UN RISCHIO!!!! anche a me capita di venderle e non ho mai avuto problemi con i ragazzi che le hanno prese da me (anche qui su DDG), certo non vado a dire "gomma con 2 turni" se poi ci ho girato 3 giornate intere in luglio dopodiche spedisco le foto dettagliate della gomma e, una volta viste e piaciute e l'acquirente ha deicso di prenderle la transazione si chiude

io poi una gomma usata da chi non conosco bene non la prenderei mai, e se piuttosto son corto di soldini rinuncio all'uscita in pista...perch? a volte per risparmire 100/150 euro si rischia di farne 1000/1500 di danni .... e soprattutto di farsi male

Evviva

Comment

• Font Size
                            io compro (nuove) e vendo (usate) mai avuto problemi con nessuno
                            la prima cosa e spedire le foto, fatte bene e chiarissime, in + visuali, dall'alto e di profilo per vedere se la gomma ? a limone o no, poi chiarire se sono per la stada o pista.
                            ciao

Comment

• Font Size
                              allora

io l'ho chiamato quando ho visto le gomme (sono veramente pietose credetemi).

si e' giustificato dicendo che ha sbagliato a farmi la spedizione.
                              ok, ridammi i soldi che ti rimando le gomme. lui ha accettato e gli ho dato le mie coordinate bancarie. sono passati 4 mesi!! gli ho mandato anche una raccomandata intimidatoria ma non si ? pi? fatto vivo..

le ultime parole famose sono state "sono un ufficiale dell'esercito non voglio casini".

quello che mi fa incazzare ? che non puoi mentire cosi alla grande! credetemi l'anteriore con 40KM (40!!!) e' in realt? finito e consumato pure in maniera anomala. il posteriore nuovo (nuovo!!) ha avuto una foratura!! metto una gomma con la toppa su una moto da 280 all'ora?

nell'economia di uno studente sono colpi che si fanno sentire.

comunque il tipo si chiama Dessi Dario abita ad arixi-senorbi cagliari
                              il suo nick dovrebbe essere soumy76

Comment

• Font Size
                                Anche a me ? capitato con le gomme, comprando su ebay, e infatti ho dato feedback negativo, dopo aver avvisato l'utente che mi ha venduto le gomme che glielo avrei affibiato in caso non avesse voluto le gomme indietro.

Le gomme che invece ho comprato qui sul forum avevano le caratteristiche che erano state descritte, e sono stato contento. Certo che dopo un bidone uno non si fida pi?....

Comment

X
                                Working...
                                X