Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressione gomme pista col caldo torrido

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dal link di bottax, gi? peraltro molto conosciuto
    NHS: Abbreviazione di "not for highway service".Indica che il pneumatico ? omologato solo per uso su circuiti da corsa
    o fuoristrada.Questa restrizione vale solo nei paesi dove sono vigenti le regolamentazioni DOT ( esempio: Italia,
    Germania, STATI UNITI, Canada, Israele, Australia e altri ).

bottax, scusa, ma dov'? scritto che devono avere scritto DOT per essere omologati per strada? a me sembra scritto solo che i pneumatici con scritta NHS (gli slick per esempio) non siano omologati per uso stradale, nei paesi dove sono vigenti le regolamentazioni DOT

e comunque se guardi sul libretto non troverai mai la scritta DOT, quindi...ritorna pure tu al tuo topic

Comment

• Font Size
      per le 600 le supercorsa pro in mescola SONO OMOLOGATE

Comment

• Font Size
        mi esento da ulteriori commenti....fate come vi pare.

Comment

• Font Size
          si raga per? riuscite a "cacare il cazzo" in una maniera impressionante...si stava parlando di gomme che scivolano in pista e voi la buttate su quali sono omologate e quali no...ma vi sembra na cosa normale?! bah!

stiamo parlando di pista, e vediamo di tornare IT!

Comment

• Font Size
            Originally posted by davidanz
            si raga per? riuscite a "cacare il ca##o" in una maniera impressionante...si stava parlando di gomme che scivolano in pista e voi la buttate su quali sono omologate e quali no...ma vi sembra na cosa normale?! bah!

stiamo parlando di pista, e vediamo di tornare IT!
            Bravo moderatore !!!

Comment

• Font Size
              io dico che dovete imparare a mettere le mani alle sospensioni, non vi preoccupate di fare casini, perch? ci sono passati tutti
              la cosa importante e saper ritornare alle regoalzioni precedenti e fare una prova alla volta, specie quando si ha la pista libera per 3 ore entra\esci quando vuoi
              credo che l'assetto cambi con una pista caldissima e asfalto schifoso come quello di cellole
              dico questo perch? quel giorno ci stavo pure io, e vi dico che dopo i miei smanettamenti ho girato bene.
              x il discorso gomme omologate non ne so nulla, io metto quelle omologate solo sotto allo sputer(perch? in mescola non le fanno )
              ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by kindly
                .........x il discorso gomme omologate non ne so nulla, io metto quelle omologate solo sotto allo sputer(perch? in mescola non le fanno )
                ciao

Comment

X
                Working...
                X