Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa assiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pompa assiale

sono un 'gnorantone!!!!
    mi dite che differenza c'e tra le pompe radiali e quelle assiali??

• Font Size
    l'assiale non ? quella originale? se non ricordo male i termini.. con la assiale il cilindretto che spinge l'olio ? perpendicolare al movimento che si compie per tirare la leva (quindi immagino la direzione della forza) mentre la radiale ? parallelo.. quindi la forza viene applicata in maniera pi? diretta...

ps. spiegazione alla attila fRatello dddi diooo

radiale

Comment

• Font Size
      e pompa assiale

Comment

• Font Size
        Comunque, multo amico tiDDio....

Comment

• Font Size
          scusa Andrea, sar? io... ma non c'ho capito un cazzo!!!

cmq la pompa sarebbe questa...

Questo dominio potrebbe essere in vendita!

Comment

• Font Size
            Assiale

Comment

• Font Size
              Ritiro tutto!!! dalle foto si capisce bene!!!

Comment

• Font Size
                hehehe

Comment

• Font Size
                  ... ma x quanto riguarda la potenza frenante??

Comment

• Font Size
                    la potenza frenante... penso dipenda dal diametro del cilindretto interno... pi? ? largo pi? liquido sposta con meno fatica... se non ricordo male..
                    se invece le dimensioni sono le medesime.. tra radiale e assiale credo cambi semplicemente la maggior prontezza della radiale.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      la potenza frenante... penso dipenda dal diametro del cilindretto interno... pi? ? largo pi? liquido sposta con meno fatica... se non ricordo male..
                      se invece le dimensioni sono le medesime.. tra radiale e assiale credo cambi semplicemente la maggior prontezza della radiale.
                      Concordo anche io

Comment

• Font Size
                        ricordo anche che le supersport sono andate benissimo anche con le pompe assiali fino a quando sono state montate sulle moto originali.
                        meglio una pompa assiale buona che una radiale pippa.

Comment

• Font Size
                          La radiale ha dalla sua la il barccio di leva che genera la medesima potenza frenante con minor sforzo alla leva.

In soldoni se tiri dieci kg sulla leva, con la radiale freni 50 kg sui dischi, con l'assiale freni 20, per dare dei numeri buttati a casaccio.

La radiale non ? pi? pronta, ? leggermente meno modulabile e pi? incisiva in frenata a parit? di sforzo sulla leva.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lu90
                            La radiale ha dalla sua la il barccio di leva che genera la medesima potenza frenante con minor sforzo alla leva.

In soldoni se tiri dieci kg sulla leva, con la radiale freni 50 kg sui dischi, con l'assiale freni 20, per dare dei numeri buttati a casaccio.

La radiale non ? pi? pronta, ? leggermente meno modulabile e pi? incisiva in frenata a parit? di sforzo sulla leva.
                            Ma hai provato una radiale ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash
                              Originally posted by Lu90

Ma hai provato una radiale ?
                              E tu?

E sai cosa vuol dire modulabile??

Io avevo Radiali sulle moto quando tu giravi col ciao e cambiavi lo spruzzatore

Comment

X
                              Working...
                              X