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Ma è sempre meglio partecipare no?
l'assiale non ? quella originale? se non ricordo male i termini.. con la assiale il cilindretto che spinge l'olio ? perpendicolare al movimento che si compie per tirare la leva (quindi immagino la direzione della forza) mentre la radiale ? parallelo.. quindi la forza viene applicata in maniera pi? diretta...
la potenza frenante... penso dipenda dal diametro del cilindretto interno... pi? ? largo pi? liquido sposta con meno fatica... se non ricordo male..
se invece le dimensioni sono le medesime.. tra radiale e assiale credo cambi semplicemente la maggior prontezza della radiale.
la potenza frenante... penso dipenda dal diametro del cilindretto interno... pi? ? largo pi? liquido sposta con meno fatica... se non ricordo male..
se invece le dimensioni sono le medesime.. tra radiale e assiale credo cambi semplicemente la maggior prontezza della radiale.
ricordo anche che le supersport sono andate benissimo anche con le pompe assiali fino a quando sono state montate sulle moto originali.
meglio una pompa assiale buona che una radiale pippa.
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