Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

michelin pilot power: come vanno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

michelin pilot power: come vanno?

come da oggetto, come vano ste gomme? me le hanno proposto per la mia R1 '04, ma essendo poco aggiornato sul fronte gomme (come epr tutto il resto mi sa) non so se sia una buona scelta...
    considerate che la moto la uso in montagna e che devono durare 5000 km, non mi interessano ne i chewingum ne le gomme di legno....

mi date un parere?

sciao

• Font Size
    come le diablo. A mio parere sono anche meglio come velocit? nello scendere in piega.

ciao

e.

Comment

• Font Size
      Originally posted by emi?
      come le diablo. A mio parere sono anche meglio come velocit? nello scendere in piega.

ciao

e.
      confermo
      ciao

Comment

• Font Size
        Io c'ho fatto BUM in pista... Secondo me valgono poco.

Comment

• Font Size
          un mio caro amico le ha montate, su pista c'ha fatto BUM anche lui, ma per strada si ? trovato bene.
          io pero' monterei le Diablo.

Comment

• Font Size
            Credo che in pista sia 'quasi normale' fare BUM con delle gomme stradali standard....
            ...vabb? che fino a qualche anno fa c'era chi si divertiva in pista la domenica pure con le macadam....

Comment

• Font Size
              Se Pilot Power Race ok!!!... io mi ci trovo benissimo... le Power e basta non le monterei!... meglio una 50ina di euro in pi? e maggior sicurezza!...

Comment

• Font Size
                Ottime per l'utilizzo che intendi fare tu, come del resto diablo e diablo corsa.
                Anche le power race se vuoi spendere di pi?, farle durare meno e montare le termocoperte prima da fare due curve.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Pres
                  Io c'ho fatto BUM in pista... Secondo me valgono poco.
                  io c'ho fatto centinaia di km in pista e non ho mai fatto bum.
                  Anzi. E' chiaro che

- se non sono a pressione corretta (2.1 - 2.0)

e

- se non molli un po' dopo 5/6 giri quando iniziano a scivolare

fai bum.

E.

Comment

• Font Size
                    Ancora con ste menate...
                    La gente fa "BUM" per colpa sua, non delle gomme !
                    Chi ce l'ha il manubrio in mano ?

Comment

• Font Size
                      confermo il mitico emi!

In pista solo gomme da pista...le gomme stradali dopo un po' si surriscaldano e mollano.......mettetevelo in testa!

Comment

• Font Size
                        usate in pista e a mio parere meglio delle sc e in strada buone

Comment

• Font Size
                          In strada sono le migliori gomme che ho provato,infatti...sul vecchio 636 2002 le ho montate dopo le Pilot Sport di serie...tutt'altro pianeta!
                          Su questa (636 2005) montate 2 settimane fa al posto delle BT014 di serie.
                          Agilit?: la moto sembra pesare la met?,scende in piega in modo fulmineo...questo pu? darti noi all'inizio,? questione di abitudine...e probabilmente dovrai guardare anche l'assetto...sono molto "sensibili"...
                          Durata: con la vecchia avevo fatto 5.000km e avevo ancora un 40% di gomma...
                          Grip:quando sono calde (cio? in pochissimo tempo) sono fantastiche,da fredde (come tutte le gomme) vacci piano.
                          Pressione: ti sconsiglio le pressioni indicate sul libretto...le Power voglio rimanere bassine anche su strada altrimenti fanno brutti scherzi...io giro in strada con ANT 2.2 e POST 2.4 normalmente,per le gitarelle fuori porta con 1000 curva abbasso ancora un pochino....

Io te le straconsiglio...un mio amico ne ha montati 2 treni e poi ha provato le Power Race,in pista sono sicuramente meglio le Power Race,ma in strada mi ha detto che le Power normali sono meglio,entrano prima in temperatura...le Power Race hanno dalla loro una migliore resistenza al calore (tipico dello stress da pista)...ma in strada non riuscirai praticamente mai a sfruttarle in quel senso...

Altra cosa: io ero indeciso tra le Power e le RENNSPORT in mescola stradale (RS mi pare)...solo che le RENNSPORT non le facevano della mia misura ANT (maledetto 120/65!!!)...quindi Power...se tu puoi,prova le RENNSPORT...mi hanno detto essere di un altro livello proprio...

Comment

• Font Size
                            In strada sono le migliori gomme che ho provato,infatti...sul vecchio 636 2002 le ho montate dopo le Pilot Sport di serie...tutt'altro pianeta!
                            Su questa (636 2005) montate 2 settimane fa al posto delle BT014 di serie.
                            Agilit?: la moto sembra pesare la met?,scende in piega in modo fulmineo...questo pu? darti noi all'inizio,? questione di abitudine...e probabilmente dovrai guardare anche l'assetto...sono molto "sensibili"...
                            Durata: con la vecchia avevo fatto 5.000km e avevo ancora un 40% di gomma...
                            Grip:quando sono calde (cio? in pochissimo tempo) sono fantastiche,da fredde (come tutte le gomme) vacci piano.
                            Pressione: ti sconsiglio le pressioni indicate sul libretto...le Power voglio rimanere bassine anche su strada altrimenti fanno brutti scherzi...io giro in strada con ANT 2.2 e POST 2.4 normalmente,per le gitarelle fuori porta con 1000 curva abbasso ancora un pochino....

Io te le straconsiglio...un mio amico ne ha montati 2 treni e poi ha provato le Power Race,in pista sono sicuramente meglio le Power Race,ma in strada mi ha detto che le Power normali sono meglio,entrano prima in temperatura...le Power Race hanno dalla loro una migliore resistenza al calore (tipico dello stress da pista)...ma in strada non riuscirai praticamente mai a sfruttarle in quel senso...

Altra cosa: io ero indeciso tra le Power e le RENNSPORT in mescola stradale (RS mi pare)...solo che le RENNSPORT non le facevano della mia misura ANT (maledetto 120/65!!!)...quindi Power...se tu puoi,prova le RENNSPORT...mi hanno detto essere di un altro livello proprio...

Comment

• Font Size
                              confermo sono le migliori gomme stradali che ho provato

Comment

X
                              Working...
                              X