Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La pista era Adria, dirti la velocit? indicata ? un p? un problema. Il punto di staccata era un pelo prima dei 100 mt.
I miei tempi migliori variano tra 1.26 e 1.28, perch? mi spaventano la S e la curva a sx coperta dalla torretta... in quei punti perdo abbastanza rispetto agli altri...
I rapporti sono 14 x 43, 3 denti in + rispetto anno scorso.
Mi ricordo vagamente, sempre l'anno scorso, di aver letto una velocit? indicata intorno ai 230/240, ma non ricordo il punto nel quale ho visto ci?...
se hai cambiato la corona verifica anche che la catena non ti sia rimasta troppo tesa a volte pu? succedere ed impedisce al mono di muoversi correttamente
Comment