Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono per r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mono per r1

ero intenzionato a cambiare il mono ma siccome l'anno prox user? la moto su strada prevalentemente in 2 e un po anche in pista mentre dal 05 penso che rimarr? solo pista voi mi consigliate di prendere un mono nuovo (pensavo wp) rischiando (forse) di spomparlo andando in 2 o un mono usato (magari Holins) usarlo quest'anno e mandarlo a revisionare l'anno prox?) o tenere il mono originale (? un po andato le regolazioni non si sente cambiamento) e rimandare il tutto all'anno prox?

• Font Size
    secondo me.. mono originale...
    andando in 2 (capita spesso anche a me) la moto la guidi in un altro modo (o almeno dovremmo andare pi? tranquilli:P ) quindi non ti serve un mono performante... ti serve solo buono e, a mio parere, il mono originale ? un buon compromesso.
    Se poi ? gi? spompato ... allora il discorso cambia... se trovi un'occasione usata lo cambi.

Ovviamente.. un mio parere...

byez

Comment

• Font Size
      io la userei anche in pista il mio dubbio ? che non si rovini troppo un mono pacato non poco e sfruttato poco

Comment

• Font Size
        se prendi un mono prendilo nuovo!!! oppure fai rigenerare il tuo originale!!

con un mono tipo wp o ohlins se vai via in 2 non preoccuparti,in strada in 2 non raggiungi le prestazioni della pista!!! non lo rovini!!

se vai con l'originale in pista,dopo un po di giri mandi in schiuma l'olio e ciao!!!

quindi devi fare una spesa,falla fatta bene!! un bel mono wp nuovo nuovo!!

oppure son del parere che fai prima a cambiare moto!!

Comment

• Font Size
          Io invece la uso da solo e vorrei iniziare ad andare in pista.
          Non sono un campione per nulla e in pista mai andato,ma vorrei iniziare (se le finanze lo permettono)..
          Voi che mi consigliate?Iniziare con l'originale?oppure cambiarlo subito?anche se non sono bravo sentirei molto del cambiamento>?

Comment

• Font Size
            Io fossi in te lo lascerei originale... son del parere che le cose vanno cambiate quando se ne sente veramente la necessit?.. e sfido chiunque a dirmi che le prime volte che va in pista riesce ad avere problemi con le sospensioni...( setting esclusi ovviamente!)...soprattutto perch? non stiamo parlando delle sospensioni di una Hornet (con buona pace della hornet..)...investirei in due treni in pi?...e ci ripensi l'anno prossimo...
            poi certo che se te lo regalano...lasciarlo sullo scaffale fa un po' brutto....

Comment

• Font Size
              La penso esattamente come Archimede. Prova cos?, qualche sculata ti capita, quando mi succede mi diverto un sacco. Poi quando ne sentirai il bisogno....

Lamps

Comment

• Font Size
                bene,ok grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by devix
                  La penso esattamente come Archimede. Prova cos?, qualche sculata ti capita, quando mi succede mi diverto un sacco. Poi quando ne sentirai il bisogno....

Lamps

Ti diverti perch? c'hai il 600.....provaci col 1000cc a divertirti con le scodate....se non stai attento a dare gas millimetricamente, ti ritrovi con la moto distrutta nel giro di mezzo turno.....
                  I mono delle jappe 1000cc cambiateli subito se non volete spendere soldi per le riparazioni!!!

Comment

• Font Size
                    prendi il mono dai ascolto a rexx sono soldi spesi bene, anchew usato e poi lo fai rigenerare. io ho preso un ohlins pagandolo poco. era di capello-GRAZIE CAPE'

Comment

• Font Size
                      il mono delle jap concordo con rexx m'ha mollato a piedi su strada fai tu........

Comment

• Font Size
                        cosa intendi per mollato a piedi???

Comment

• Font Size
                          se dovessi prendere un mono usato.. buono a qsto punto tipo wp o holins..
                          dove si fa rigenerare? o meglio ... tutti i mecca lo possono fare? o ci sono poche officine specializzate?

Comment

• Font Size
                            ma mi spiegate che mostri siete a mandare in crisi le sospensioni originali??? azzz...ci sono dei tester che girano in pista 10 secondi piu veloci di noi e sentono che le sospensioni possono andare e voi al?????? giu di sospensioni ultra speciali!!mah valli a capire sti centauri!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx
                              Originally posted by devix

Lamps

Ti diverti perch? c'hai il 600.....provaci col 1000cc a divertirti con le scodate....se non stai attento a dare gas millimetricamente, ti ritrovi con la moto distrutta nel giro di mezzo turno.....
                              I mono delle jappe 1000cc cambiateli subito se non volete spendere soldi per le riparazioni!!!
                              Avevo il 600 prego.....

Comment

X
                              Working...
                              X