Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono per r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per Lukiluke, fai il giro dei mecca della tua zona e chiedi.
    per the one, i mono originali vanno bene (a patto chenon abbiano piu' di 10000 km- e ho esagerato) ma nel momento in cui vai a cercare di regolarli ti accorgi che i risultati sono nulli

Comment

• Font Size
      per R1 Maury

Ciao Maury, innanzitutto devo dirti che siamo vicini di casa (io di Genova) e questo mi fa piacere...sai non si sa mai un giorno metterci d'accordo per qualche pistata. Poi...secondo me...prima di cambiare sospensioni o modificarle bisogna prima andare in pista e andare in pista e andare in pista e andare in pista, imparando a settare le sospensioni originali...poi...allora...quando inizi ad andare pi? forte e ancora pi? forte, sentirai la necessit? di cambiarle con quelle pi? competitive. Ovviamente le originali devono essere controllate e con olio efficace.
      Tu dirai...ma con un wp sono pi? sicuro, no? Beh, certamente s?, ma sei sicuro anche con originali per iniziare l'avventura pistaiola, il wp o marca che sia ti servir? solo per abbassare ben bene il tuo tempo. Impara prima la pista, traiettorie, entrate e uscite di curva (che non ? assolutamente facile) e poi potrai spendere molto pi? felicemente e senza ombra di dubbio la tecnica della moto.
      Questa ? la mia modesta opinione.
      Ciao Maury!

Comment

• Font Size
        io non sono un mostro il mio mono ? un po andato ma se la gomma ? andata in crisi (tanto da lasciarmi a piedi) ? il mono che non lavorava un caxxo bene

Comment

• Font Size
          TOGLITI LO SFIZIO E CAMBIALO, ANCHE ANDANDO IN DUE (COME FACCIO IO) SENTI MENO FATICA NEI CAMBI DI DIREZIONE RAPIDI, T'ACCORGI CHE LA MOTO SCENDE DA SOLA, E NON SERVE ESSERE PILOTI, NE VA DELLA TUA SICUREZZA.
          L'IMPIEGO IN PISTA CON SOSPENSIONI ORIGINALI? SI SE SEI UN PILOTA FAI TEMPI DI TUTTO RISPETTO, SE SEI UN NOVIZIO CI TROVI SICURAMENTE MOLTO PI? GUSTO

Comment

X
          Working...
          X