Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tormentone estivo: Che moto mi prendo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Blundik
    750 srad
    Originally posted by Ultrone
    Che sia rigido di serie non lo metto in dubbio ma circa la qualit? ne ho parecchi.
    Magari dopo 3 giri di pista si scalda, perde efficacia, e si siede vergognosamente...
    tra le due risposte qui sopra ? sicuramente pi? in tema quella di Blundik...


    Originally posted by CokiDrug
    WP sul Kawa 10... gi? ? rigida di suo tutta originale per via delle quote estreme, tu insisteresti per quella strada con il mono che notoriamente lavora molto molto rigido... mah...
    ..io ti ho semplicemente scritto che per far lavorare nel ristretto range ottimale un WP, specie sotto ad un Kawa 10, devi avere un'ottima esperienza di setting, tu o chi ti monter? le modifiche (con una regolazione adatta per tutti i circuiti di tutto il mondo)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Senza dover andare in Suppebikke, esimio dottore, credo che senza essere Criss Walker, posso avere la sensibilit? di accorgermi di un miglioramento con un buon mono posteriore rispetto all'originale...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by feperis
        Originally posted by Uomonerissimo
        io per le recensioni che ho letto
        ti consiglio un k 4 del 2004 prendi moto usata, spendi meno che della nuova, ti restano i soldi in tasca ( e pure assai)e per di piu' prendi una moto vicina alla nuova come evoluzione!!!!
        e coi soldi che ti restano ....vai a farti le gare in pista e tutto cio'? che vuioi
        non ? un consiglio da buttare via...ma solo per il fattore economico direi infatti se trovi ancora qualche K4 nuovo lo vendevano a meno di 9000 immatricolato

        io per? non prenderei un K4 adesso...piuttosto un K5 (nuovo o usato poco) a febbraio
        allora se la devi prendere nuova prendi il meglio k5
        spendi i soldi e non se ne parla piu'!!!!!!!
        e poi non si rinnoverer? l'anno prossimo!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Gi?! La politica dell'aspettare il nuovo modello non ? una buona idea perch? in qualsiasi momento c'? l'attesa per qualche nuovo modello.

          Se per esempio aspetto l'estate prossima del 2006 per la nuova Honda o Yamaha, ci sar? qualcuno che mi dice di aspettare la stagione successiva che uscir? il k7 che promette miracoli (2:03 al Mugello senza forzare troppo... )

          Comment


          • Font Size
            #35
            Cmq il K5 sta guadagnando punti a vista d'okkio!

            C'? qualcuno che vuol provare a farmi cambiare idea?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Ultrone
              Cmq il K5 sta guadagnando punti a vista d'okkio!

              C'? qualcuno che vuol provare a farmi cambiare idea?
              Io con la factory bastono i k5

              Comment


              • Font Size
                #37
                io dico k5 se vuoi la novit? e non avereil mod. vecchio dopo 4-5 mesi
                anche se secondo me ? valida anche l"idea di un k4 e con i soldi che risparmi hai gi? carene scarico ecc.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  k5 fra qualche mese - e spenderai molto meno

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ho kapito, sto K5 ? il "The Best"...

                    Ma giusto per scrupolo, c'? parekkia differenza tra il vekkio K4 e questo nuovo, a parte il culetto all'ins??

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Ultrone
                      Ho kapito, sto K5 ? il "The Best"...

                      Ma giusto per scrupolo, c'? parekkia differenza tra il vekkio K4 e questo nuovo, a parte il culetto all'ins??
                      2 kg e 3 cv
                      se lo trovi a buon prezzo prendi il k4 e risparmi qualcosa.....quando dovrai permutarlo per la factory ci saranno meno problemi

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Blundik
                        Originally posted by Ultrone
                        Ho kapito, sto K5 ? il "The Best"...

                        Ma giusto per scrupolo, c'? parekkia differenza tra il vekkio K4 e questo nuovo, a parte il culetto all'ins??
                        2 kg e 3 cv
                        se lo trovi a buon prezzo prendi il k4 e risparmi qualcosa.....quando dovrai permutarlo per la factory ci saranno meno problemi
                        e, ovviamente, fattela consegnare con WP...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ma hai qualcosa contro le WP?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Ultrone
                            Ma hai qualcosa contro le WP?
                            in linea di massima mi piaciono solo un po' meno di altre unit? aftermarket, anche se dipende dalle applicazioni (su ZX10 e factory ad es. non mi azzarderei a montarle)..

                            per? tutto nasce semplicemente dal minor feeling personale che riscontro rispetto ad altre unit? tendenzialemente meno rigide

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by CokiDrug
                              Originally posted by Ultrone
                              Ma hai qualcosa contro le WP?
                              in linea di massima mi piaciono solo un po' meno di altre unit? aftermarket, anche se dipende dalle applicazioni (su ZX10 e factory ad es. non mi azzarderei a montarle)..

                              per? tutto nasce semplicemente dal minor feeling personale che riscontro rispetto ad altre unit? tendenzialemente meno rigide

                              Ma guarda....stavo proprio pensando di sostituire il mio mono con un wp

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Blundik
                                2 kg e 3 cv
                                Cos? tanto?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X