Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tamponi forcella/forcellone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 20valvole
    Ed io invece che sono un pignolo, st? disegnando dei cornetti tipo quelli che vedete sulle moto da endurance che si sostituiscono alla bussole filettata sulla forcella Suzuki. Ora st? facendo i preventivi per fare il perno ruota in acciaio speciale, se il tutto costa quel che penso io, metto in produzione dei perni ruota aftermarket in acciaio speciale ed ergal. Il risultato sarebbe da sturbo, ve lo immaginate? Vedere le due campanelle appoggiate perfettamente alla forcella e cave all'interno. Neanche 1 grammo aggiunto alla moto, anzi forse qualche decina di grammi in meno rispetto al solo perno originale. Massima sicurezza in quanto il fissaggio sarebbe meglio dimensionato, e per cambiare la gomma non ci sarebbe nessuna operazione aggiuntiva da fare!

Che ne pensate?

Mi sembra ottima come cosa!!

Quando sei pronto, posta il kit!
    Io sono estremamente interessato! Se l'hai pronto in un mese e non costa uno sproposito, io ci st?!

Comment

• Font Size
      Son contento che le mie idee ti piacciano Polsodighisa. Purtroppo st? lavorando ad altre cose ora. Ho appena finito il progetto del kit anteriore per la ZX6R, ora parto con lo studio dei materiali e metodi produttivi per fare un'analisi dei costi. Ma in un mese la vedo molto dura!

Comment

• Font Size
        Fai le cose per bene e poi posta!!!

Comment

• Font Size
          Qualcuno mi sa dare delle indicazioni dove trovare questi para forcella/forcellone?
          Johnny, i tuoi che marca sono, dove li trovo?
          Se indicate i siti, ne sarei grato.

Lamps!

Comment

X
          Working...
          X