Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

q

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

q

ciao ciao

• Font Size
    guarda dico solo che ? stata la cosa piu' rognosa da settare alla moto...ma la cosa peggiore????
    che se tengo la moto ferma per uan settimana e provo a riccenderla(senza che nessuno abbia giocato con l'accelleratore) arrivo a far scaricare la batteria...ma nulla!

Comment

• Font Size
      io nn ho questo problema per fortuna anche dopo 1 mese la moto parte dopo 3-4 secondini di pulsante...
      la moto ? lineare ma dopo che qualcuno li ha smontati per pulirli,mi sembra piu moscia,fiacca...
      e poi anke voi avete il tps?

Comment

• Font Size
        He heeeeeeeeeee FCR presenti dato che la mia SP cmq li monta di serie................

La cosa pi? rognosa ? farli andare in DINAMICA, in aspirazione libera con tromboncini BLU ? molto pi? semplice da settare........

Il tuo problema DOC ? molto strano........ non ? che monti i 41 senza arricchimento per partenze a freddo (ovvero sia l'aria)???

Hai notato se con temperature pi? miti fa meno fatica a partire?

In tal caso dalle delle belle iniezioni di fiducia prima di provare col motorino (qualche colpo di gas con le versioni senza aria d'inverno ? D' OBBLIGO.......)

Il TPS lo ho lasciato in modo tale che la centralina vada ad elaborare e modificare l'anticipo in base a nr di giri ed apertura gas, cmq anche senza non ho notato differenze di sorta tanto con gli FCR e pure senza ex-up sottogiri ? abbastanza fiacco il setteemmezzo............

l'anticipo minimo sul yzf750sp e tps ? di 10? a 1200 rpm
        l'anticipo massimo ? di 45? a 7000 rpm

Comment

• Font Size
          steva io ho una r ma ci ho trovato i fcr della sp con airbox orginale...

con filtro orginale la moto va ma ? irruenta e ha un buco di erogazione

con il k&n non va proprio per nulla

senza filtro ? lineare ma fiacca

senza coperchio airbox non va nulla....

io ho il tps e lo scarico originale senza ex-up

Comment

• Font Size
            Scusa ma che FCR hai? 39 o 41mm? 1 o 2 pompe di ripresa?

Comment

• Font Size
              quelli montati sul yzf750 sp,altri dettagli non saprei darteli dato che io stesso li ho visti pokissimo,
              hanno il tps,non hanno i coni blu perke ci va l airbox altro speravo me lo dicessi te!su come regolarli

Comment

• Font Size
                he he auguri......................................

se sono gli originali Sp sono dei 39mm com 2 pompe di ripresa e quelli sono un pacco mega da regolare, tra l'altro sono metereopatici a manetta e solo cambiando lo scarico da originale ad aperto la moto non va pi?..............

Se vuoi un consiglio portali da chi ha un banco e li conosce ne risparmi in fegato e soldi!

Comment

• Font Size
                  tu mi consigli di metter su uno scarico racing?
                  a me stanno facendo impazzire credimi

Comment

• Font Size
                    Io c' ho perso 10 fegati. Ora ne ho uno di titanio della febur!

Comment

• Font Size
                      bene steva...ora son fiducioso

intanto hanno un erogazione lineare anche se un po spompati,non so se metterci mano e no,il tuo airbox dinamico gli farebbe bene tu che l avevi montato come ti trovavi?guadagni?perdite?

Comment

• Font Size
                        si steva ? senza aria, e l'accelleratina la do' prima di provare ad accendere, ma temo sempre di ingolfarli!

i miei sono i 41 ma non mi risulta che su questo modello sia montato l'arricchimetro!

non saprei dirti se l'estate ? differente, per il semplice motivo che con clima mite la moto la prendo tutti i giorni, mentre erano circa 40 giorni che adesso non l'accendevo...quindi potrebbe non dipendere dalla temperetura!

Comment

• Font Size
                          Vedrai che dipende da quello quando avevo montato i 41mm di un amico per l' FZR1000 in inverno avevo questo problema, bastavano per? 2-3 smanate prima di accenderla e casomai ancora un paio ed il gioco era fatto!

Comment

• Font Size
                            ok appena posso attacco al moto con i cavetti e riprovo!

ma come l'attaco coi cavetti...perch? qualcuno mi disse di attaccare il negativo sul telaio, e + e - normalmente dalla batteria sorgente

Comment

• Font Size
                              E' indifferente o il - con il meno e il + con il +
                              oppure il - sul telaio e il + sul pi?!

GAZZZZZZZZZZZZZ

Comment

X
                              Working...
                              X