ciao ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
q
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
guarda dico solo che ? stata la cosa piu' rognosa da settare alla moto...ma la cosa peggiore????
che se tengo la moto ferma per uan settimana e provo a riccenderla(senza che nessuno abbia giocato con l'accelleratore) arrivo a far scaricare la batteria...ma nulla!
-
io nn ho questo problema per fortuna anche dopo 1 mese la moto parte dopo 3-4 secondini di pulsante...
la moto ? lineare ma dopo che qualcuno li ha smontati per pulirli,mi sembra piu moscia,fiacca...
e poi anke voi avete il tps?
Comment
-
He heeeeeeeeeee FCR presenti dato che la mia SP cmq li monta di serie................
La cosa pi? rognosa ? farli andare in DINAMICA, in aspirazione libera con tromboncini BLU ? molto pi? semplice da settare........
Il tuo problema DOC ? molto strano........ non ? che monti i 41 senza arricchimento per partenze a freddo (ovvero sia l'aria)???
Hai notato se con temperature pi? miti fa meno fatica a partire?
In tal caso dalle delle belle iniezioni di fiducia prima di provare col motorino (qualche colpo di gas con le versioni senza aria d'inverno ? D' OBBLIGO.......)
Il TPS lo ho lasciato in modo tale che la centralina vada ad elaborare e modificare l'anticipo in base a nr di giri ed apertura gas, cmq anche senza non ho notato differenze di sorta tanto con gli FCR e pure senza ex-up sottogiri ? abbastanza fiacco il setteemmezzo............
l'anticipo minimo sul yzf750sp e tps ? di 10? a 1200 rpm
l'anticipo massimo ? di 45? a 7000 rpm
Comment
-
steva io ho una r ma ci ho trovato i fcr della sp con airbox orginale...
con filtro orginale la moto va ma ? irruenta e ha un buco di erogazione
con il k&n non va proprio per nulla
senza filtro ? lineare ma fiacca
senza coperchio airbox non va nulla....
io ho il tps e lo scarico originale senza ex-up
Comment
-
he he auguri......................................
se sono gli originali Sp sono dei 39mm com 2 pompe di ripresa e quelli sono un pacco mega da regolare, tra l'altro sono metereopatici a manetta e solo cambiando lo scarico da originale ad aperto la moto non va pi?..............
Se vuoi un consiglio portali da chi ha un banco e li conosce ne risparmi in fegato e soldi!
Comment
-
bene steva...ora son fiducioso
intanto hanno un erogazione lineare anche se un po spompati,non so se metterci mano e no,il tuo airbox dinamico gli farebbe bene tu che l avevi montato come ti trovavi?guadagni?perdite?
Comment
-
si steva ? senza aria, e l'accelleratina la do' prima di provare ad accendere, ma temo sempre di ingolfarli!
i miei sono i 41 ma non mi risulta che su questo modello sia montato l'arricchimetro!
non saprei dirti se l'estate ? differente, per il semplice motivo che con clima mite la moto la prendo tutti i giorni, mentre erano circa 40 giorni che adesso non l'accendevo...quindi potrebbe non dipendere dalla temperetura!
Comment
-
Vedrai che dipende da quello quando avevo montato i 41mm di un amico per l' FZR1000 in inverno avevo questo problema, bastavano per? 2-3 smanate prima di accenderla e casomai ancora un paio ed il gioco era fatto!
Comment
X

Comment