Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

q

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come farei senza sto ragazzo????

Comment

• Font Size
      Io li avevo una o due moto f? (non s? + come contarle ) sull'YZF 750 R: Keihin Fcr 41mm con aspirazione diretta (merdosi ma bellissimi cornetti conici in plastica blu).

Doc, secondo me ha ragione Steva, io sull'YZF, dopo un paio di sgasate, riuscivo a mettere in moto.. Una volta anche dopo 2 mesi e mezzo! Diciamo che il n. di sgasate cresceva proporzionalmente alla durata del periodo di fermo ed al freddo (temperatura).
      E poi crescevano anche le fiammate che la moto faceva quando l'accendevo.. Di quelle lingue di fuoco con boati tipo tuono..UNA LIBIDINE :mrgreen:

Da quel punto di vista mi mancano molto..

Comment

• Font Size
        steva ma il recupero gas lo devo ancora collegare all airbox?
        e cosa devo collegare dall airbox ai carburatori?

i miei tengono il minimo anche a freddo subito senza problemi e sono lineari senza calcio in culo

pero mi serve qualcuno che me li spieghi correttamente!
        cosa devo mettere in pressione dei carburatori?

Comment

• Font Size
          Se utilizzi un' air box dinamico devi mettere in pressione i carburatori affich? vengano presurizzate le vaschette in base alla pressione dell'aria entrante per non avere scompensi.

Come fare? Porti semplicemente i due tubi che vedi inutilizzati sulla tua batteria carburatori nella scatola filtro vicino ai tromboncini

Mi chiederai inoltre del perch? sulla moto origlinale non siano utilizzati? Perch? l'air box di serie non ? di tipo dinamico!

Il recupero vapori olio toglilo tranquillamente andrai ad ottenere un miscela aria benzina pi? pura in quanto non inquinata da queste piccole microparticelle di olio e vapori.

Comment

• Font Size
            io al momento ho l airbox normale(il dinamico devi vendermelo te ricordi?)ma senza filtro
            allora il recupero gas lo tolgo cmq anche se non uso airbox dinamico ok?
            ottengo cmq una miscela piu pura penso

Comment

• Font Size
              stefano ti ho messo su icq cosi ti kiedo una volta per tutte su sti kosi benedetti della keihin

dammi l autorizzazione a parlarti

Comment

• Font Size
                si ma per il recupero olio devi farti una vaschetta di recupero...o meglio dovresti!

Comment

• Font Size
                  grazie doc allora ? come intuivo,la mettero sotto il codone(che ancora ? vuoto)
                  e se elimino la vaschetta del radiatore o la metto piu piccola?che succede?

Comment

• Font Size
                    diciamo nulla perch? ? sovradimensionata, e spesso e volentieri viene anche tolta!

per il recupero olio, ricordo su un mototecnica di qualche anno fa, un tizio che aveva mandato il tubicino di recupero olio a sfogare sopra la catena, cos? l'olio andava ad ingrassare la catena...secondo me anche troppo, pero' era interessante come soluzione

Comment

• Font Size
                      ok lo recupero in una vaschetta,mi spieghi in poche parole come si regolano gli fcr fisicamente dove sono le viti ecc?

Comment

• Font Size
                        Doc guarda che dal recupero vapori di olio non ne esce, escono vapori d'acqua e olio, non mi ? uscito niente nemmeno quando sono volato a 200km/h alla terza del carro................

La vaschetta si utlizza perch? i vapori raffreddandosi si trasformano da condensa in acqua, io ne ho una in alluminio molto bella con pure il tappo di spurgo per scaricarla che per? non ho mai montato!

Comment

• Font Size
                          se lo ritrovo ti posto il numero di mototecnica

Comment

X
                          Working...
                          X