Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
......girando ad alta velocit?, per forza centrifuga le valvole (magari con una molla non propio ok ) perdono.....messe in acqua a moto ferma, la molla la tiene chiusa e sembra ok.....nel dubbio, io incomincerei da l?
hai controllato la valvola? io l'altro giorno che ho cambiatol e gomme il gommista mi ha sostituito la molla della valvola perch? perdeva, ha spruzzato sopra acqua e sapone e si formavano delle bolle... io cambierei subito quelle...
Anche nel caso di porosit? della fusione del cerchio, penso che una prova in bacinella d'acqua farebbe chiarezza in proposito. Se non c'? bollicina d'aria, allora vuol dire che il cerchio ? ok. Ma ? bene gonfiare bene la gomma, senza paura....
se la gomma ? ancora abbastanza nuova... e pensi di doverci fare ancora un po di strada.... levati il dente... buttagli dentro un po di fast.... poi quando andrai a cambiarla pulisci il cerchio...
Il fast ti riempe la gomma di liquido che ti tieni finch? non la cambi.....Trova il buco e fattelo riparare
hocambiato catena corona e pignone..... gi? che era smontata la ruota.....l'ho gonfiata a 4,5 bar..... immersa totalmente e dico TOTALMENTE!!!!!!! in una vasca d'acqua ci rinuncio
Comment