Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    s

    ciao ciao

  • Font Size
    #2
    Buahahahah!!!
    Poveretto...........
    E poi cosa voleva ancora? E poi se gli ineteressava solo passare un'R1 sul dritto, che si prenda un'MTT cos? almeno ha sotto una turbina da elicottero e non ha + nulla da ridire...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh il tutto ? spiegato dal fatto che pi? degli anni che furono ultimamente la moto viene comprata anche da perfetti sprovveduti in fatto di cultura motociclistica generale oltre che di un minimo di tecnica.

      Che dire, in officina tutti i giorni si assiste a scene di questo tipo, te lo dice uno che l'officina la vissuta in prima persona!

      Comment


      • Font Size
        #4
        gi? mi domando perch? si sia preso due ducatoni per star davanti ad una R1.... Ma questo mi conferma che ci son un sacco di persone che comprano solo perch? hanno i soldi... O per far gli sboroni al bar....
        Bravo pure il tuo mecca comunque.... Ne conosco un paio che avrebbero spennato il pollo alla grande.... (e infatti non li frequento + dopo aver visto certe scene...)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ehmm prima che succeda il finimondo con la mia risposta di cui sopra, vorrei chiarire da subito che con questa non volevo ferire ne offendere nessuno..............

          Semplicemente volevo ribadire il fatto che purtroppo la moto ? diventata una moda;
          una moda che per? ci ha portato pochi vantaggi e molte rogne.............................

          Comment


          • Font Size
            #6
            we ragazzi non facciamo danno con un altro mio post ok???
            non mettiamo in mezzo marche di moto!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              appoggio il pensiero di steva, purtroppo oggi la moto ? per una gran parte, e sottolineo gran parte semplicemente un potersi far notare, ve ne potrei raccontare a decine che ho viste nella mia citt?, da quello che esce solo il sabato sera che parcheggia in piazza si fuma la sigaretta e si fa due/tre ore seduto sulla moto(al contrario ovviamente) a dispensare consigli sulla moto e sul mondo intorno ad essa di cui lui ? esperto conoscitore...gomma post finita al centro, spalla nuova!

              al tizio del bar della domenica mattina

              al figlio di pap? che dopo essere stato sverniciato sulla sua porche da un cbr 600 compra il cbr 900

              a quello nella comitiva di motociclisti per non farsi escludere se la compra

              alla ragazza emancipata che per farsi notare si fa la moto

              al fighetto scarpe di legno camicia Ralph Lauren con caschetto a pentolino

              ecc...
              ma sinceramente li compatisco e vado avanti sapendo che di appassionati veri ce ne siamo a migliaia!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ue io mi siedo al contrario sul serbatoio ogni tanto!mica sarao fighetto vero???!!
                e mi piace tenere la moto davanti al bar per farla vedere

                ma consumo la gomma in tutta la sua larghezza

                il punto ? che la gente cha la compra per moda guarda il motomondiale...

                noi duri e puri bikers guardiamo l sbk

                ragazzi tutti all isola di man a fare i duri!!!!!!!!!!!!ovviamente escludiamo i bmwisti,gli harleyisti,i crossisti,i ducatisti se uno ha una jap,o i jappo se uno ha una ducati,io escluderei le honda per esempio,altri le yamaha,altri le guzzi....
                doc stavalta ti vado contro....

                mettiamoci in testa che siamo tutti motociclisti e finche rimaniamo cosi divisi(in italia)non conteremo mai un cazzo di nulla a livello politco...in francia dove l unita ha creato diversi movimenti politici di motociclisti,va un po meglio a livello di codice della strada e di tolleranza verso le 2 ruote...
                dato che noi siamo un popolo di classisti(e nessuno mi dica il contrario)dobbiamo sempre trovarci un gruppo che sia migliore di un altro per sentirci meglio(cosa quasi del tutto italiana)
                che la moto sia moda o meno,a me frega poco,piu siamo piu ? facile chiedere a chi di dovere,
                il fighetto in moto ben venga,almeno non si pensa che ci vuole una tuta di pelle per fare 10 metri...
                la donna ben venga...(per me sono fighissime)
                il figlio di papa ben venga tanto non mi sta dietro manco 2 metri per cui manco lo vedo...

                per loro gli anormali siamo noi in tuta di pelle e casco spaziale?
                una volta una ragazza mi chiese"ma non ti fai male le palle sulla moto(spotiva)"in effetti non seppi cosa rispondere,forse a vedermi aveva ragione lei....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che in italia siamo classisti, nessuno lo mette in dubbio, quello che sbagli ? che si cerca la minoranza di un gruppo per sentirsi migliori...almeno non per me, a me danno fastidio le persone che ti ho elencato, non ho mai detto che non puoi sederti al contrario sul tuo mezzo ne tantomeno che non puoi andarci al bar, ma se fai solo quello e non usi la tua moto in modo che non sia solo puro esibizionismo...beh ti compatisco...poi se leggi non ho mai parlato del connubio donna/moto...ma di quello donna emancipata moto...c'? una certa differenza!

                  il fighetto in moto ben venga,almeno non si pensa che ci vuole una tuta di pelle per fare 10 metri...
                  si il fighetto descritto l'ho raccolto un mese fa qui vicino con gamba spezzata in due sangue su tutta la schiena e pisciava sangue dalla bocca...e la gente ferma che inveiva contro i motociclisti...ma tanto il mondo ? bello perch? ? vario quindi fa bene a sfrociarsi e a dare un'immagine di merda anche su di me e su di te vero?

                  il figlio di papa ben venga tanto non mi sta dietro manco 2 metri per cui manco lo vedo...
                  si ed ? il primo coglione che vedo sparare sul rettilineo in mezzo alle macchine l'accellerata al limitatore e poi fare la curva dopo a 5km/h...ma tanto porello pure lui deve divertirsi!

                  marco, quello che intendevo, ma che non hai colto, ? che non mi piace l'esibizionismo in moto, perch? non si limita a quello statico(buffone da bar), ma continua in modo dinamico(sparata 2?-3?), ed il problema ? che si tratta di gente che non sa portare la moto, lo fa solo per esibizionismo e finche' sono loro che si fanno male...fatti loro...ma spesso coinvolgono altri e sopratutto ledono all'immagine dei motociclisti in generale, spero di essere stato piu' chiaro di prima

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io prima la vedevo come te,e sono daccordo che rovinano l immagine,
                    ma li accetto cmq perche a me personalmente,ma ripeto ? soggettivo,non danno fastidio,io li prendo per il culo e loro prendono per il culo me,non faccio le stesse strade che fanno loro,io ho un mio tratto di strada molto isolato e per nulla pattugliato che non piace a nessuno.
                    quindi non vivo in maniera diretta il fighetto da moto.
                    certo ho avuto discussioni anche molto animate con certa gente perche ho un carattere di merda e lo so!
                    ma ormai vivo all insegna del vivi e lascia vivere....e questo vale per tutti i campi della vita.
                    me ne sto per fatti miei e che si fottano loro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ce lo so' marco, sono anche io cosi'...ma vedi se ci sono molte pattuglie per strada, se ci sono tanti incidenti, se il motociclista ha la nomea dell'imbecille che corre ed ? pericoloso...la colpa ? anche loro!

                      mi capita spesso che passando in centri abitati veda mamme che rincorrono i figli piccoli per strada e li afferrino con forza temendo che io li investa(e vado piano), poi appena passo io li lasciano, con le macchine che sfrecciano e che hanno molta meno attenzione di me!

                      la cosa mi ha sempre dato un certo fastidio, un giorno per? mi ? capitato di vedere un imbecille che passava in un paesino a tipo 200, uscito dal paese l'ho ripreso e l'ho fermato...e civilmente gli ho detto che era un demente, mi rispose, che aveva tutto sotto controllo e che dovevo impicciarmi dei fatti miei, feci per dargli un sveglia in faccia quando lo riflettetti un attimo...pantaloni in tessuto, camicia R.L. ripiegata alle maniche, caschetto a pentolino...lo mandai a cagare e me ne andai pensando che non ne valeva la pena, si chiamava Marco ? morto a Maggio dell'anno scorso in un frontale con una macchina a circa 180km/h, ti evito come...ora penso solo che se ci avesse preso quel pugno in bocca due mesi prima forse ora starebbe ancora al bar con magari un po di sale in zucca!

                      scusate il melodrammatico.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        continuo a non essere daccordo doc,la cattiva fama del motociclista ? nata negli anni 60 quando c erano i tipi alla fonzie(o alla stronzie),e a me le cose accadute a te non sono mai successe,per cui non so che dire,mi ? successo di riprendere certi comportamente per me pericolosi,e di essere rimproverato a mia volta(e in strada sono correttissimo)
                        uhm....riprendiamo il post che parla di un povero coglione e lasciamo questi discorsi ad altra sede!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ok torniamo al tizio col ducati digli che gli posso vendere un liquido magico da aggiungere alla benzina che gli fa andare la moto il doppio, ma non posso rivelargli cosa sia ...gli costa 2000?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            doc vai su messanger ti devo kiedere delle cose sugli fcr,o ti kiamo o decidi te,ho dei dubbi su sti 4 cosini!

                            su messanger sono grigiocorsa@libero.it

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              o disinstallato il messenger(non mi piace) e ho il cell in riparazione fino a domani o lunedi da un amico, ti mando il cell in prv comunque!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X