Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh il tutto ? spiegato dal fatto che pi? degli anni che furono ultimamente la moto viene comprata anche da perfetti sprovveduti in fatto di cultura motociclistica generale oltre che di un minimo di tecnica.
Che dire, in officina tutti i giorni si assiste a scene di questo tipo, te lo dice uno che l'officina la vissuta in prima persona!
parole sante
cmq se io fossi il meccanico gente cosi' la prosciugherei
per la gioia di non pochi me ne vado!
ciao gente,ci si vede!!!!!!!!!!!!!!
ovviamente con molta gente voglio rimanere in contatto(pani,nicors,doc67 in primis!!!!!)
doc uno di sti giorni ti kiamo e parliamo di fcr!!!!
il motivo a quanto sembra ho messo troppi annunci con prerzzi di listino nel forum del mercatino!
considerato che ho ricevuto tante info sui medesimi annunci da voi utenti del sito,mi ? sembrata una cosa gradita a tutti ma non ? cosi!
considerato che avevo chiesto uno spazio apposito per mettere gli annunci stessi...
e considerato che vendere quelle cose ? al momento l unica fonte di reddito che ho...
scusate ma non ci ho visto nulla di male!
se volete dire qualcosa scrivetemi,io qui non ci torno piu!
ciao!!!!!
? vero che le moto vengono comprate da gente che non ci capisce ne fava e lo fa perch? la moto fa tendenza.. un mio amico mi ha detto che la sua hornet600 originale far? i 260-265... a parte che non ? mai andato sopra ai 140, ... se fa i 265 la mia rsv cosa fa? i 400km/h?
per i fcr non li ho mai regolati...ancora, li ho montati ed erano tarati bene ed oggi dopo due tre accellerate ? anche ripartita...ma era un po assonnata!
aspetta ke te ne racconto 1 altra + bella
1 giorno vado dal mio mekka
lo trovo dietro a 1 rsv 1000 nuova d pakka a montar vtr,slik,treccia ecc
gli kiedo:di k ??
m fa: guarda ? d 1 ke nn ? mai andato in moto!!!!
kosa?
si ,? di un ragazzino ke ha visto il documentario su nuvolari,si ? gasato ha comprato moto nuova e ora vuole kit pista xk? domani va a misano a girare....
speriamo nn trovi la pista gli rispondo io....
fate vobis....
e nn te la prendere marko,t ho mandato 1 mail
c stanno le incomprensioni....
by cris bo
Io invece non ci trovo nulla di male in quello che ha fatto il ragazzino, meno pericolosa la pista della strada!
Impara meglio, non rischia la vita, se ha deciso per la pista significa che di andare piano per strada non ne voleva sapere!
Magari la pensassero tutti come lui!
Pu? essere che fra 3 giorni venda tutto, ma ha avuto un'intuizione geniale, magari non ? la moto piu adatta per iniziare la pista (una sv o una R6 erano sicuramente meglio) ma il ragazzo mi piace!
Considera poi che dei signori piloti che conosco in particolare uno che ha vinto il CIV SSTK e che guida come un grande non ha nemmeno la patente della moto, lui in moto ci ? solo andato in pista..............................
Comment