Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 pignone e corona.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LuckyLuke
    non sono un'esperto ma secondo me eliminare l'exup non ? conveniente se continui a fare uso stradale... dove in media sei ai medi....
    di pi? nin zo
    Lucky
    io la moto la uso anche in strada...........per? pensavo che mettendo uno scarico completo pi? due denti in pi? di corona.....comunque la moto non perda molto ai medi.......

L'ex-up non so quanto serva in pista.....(penso molto poco)......

Vorrei fare un'altra domanda?????

Se faccio queste modifiche (scarico completo, filtro aria, corona) va rimappata la centralina????

Scusate ma non ne so molto........

Grazie e ciao

Comment

• Font Size
      secondo me state sbagliando
      se guardate il pikko d potenza e lo paragonate a quello d coppia di queste moto noterete che il miglior rendimento nn lo si ha vicino al limitatore ma prima
      nn state guidando 1 600 o un gsxr 1000
      quello ke voi notate accorciando i rapporti ? 1 + spiccata propensione a prendere giri e quindi accelerazione
      ma in piste veramente veloci come monza e mugello i piloti ke san far correre le moto in curva riescono ad avere in 6 la moto sul pikko potenza-coppia
      ke sulle r1 originali o kuasi nn ? vicino al limitatore ma + in basso
      io stesso sbagliai a montare 2 denti in + sulla mia vekkia r1
      ora dopo averla venduta e provata con rapporti orig me ne son accorto
      in definitiva io la lascerei originale o al max 1 dente in + su corona
      e nn cambiate a limitatore
      by cris bo

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola
        secondo me state sbagliando
        se guardate il pikko d potenza e lo paragonate a quello d coppia di queste moto noterete che il miglior rendimento nn lo si ha vicino al limitatore ma prima
        nn state guidando 1 600 o un gsxr 1000
        quello ke voi notate accorciando i rapporti ? 1 + spiccata propensione a prendere giri e quindi accelerazione
        ma in piste veramente veloci come monza e mugello i piloti ke san far correre le moto in curva riescono ad avere in 6 la moto sul pikko potenza-coppia
        ke sulle r1 originali o kuasi nn ? vicino al limitatore ma + in basso
        io stesso sbagliai a montare 2 denti in + sulla mia vekkia r1
        ora dopo averla venduta e provata con rapporti orig me ne son accorto
        in definitiva io la lascerei originale o al max 1 dente in + su corona
        e nn cambiate a limitatore
        by cris bo
        Ciao Arabikola.....il tuo discorso lo condivido in pieno.......
        La mia domanda era per? riferita allo scarico completo+filtro....cio? se la moto con queste modifiche tende a perdere un po di brillantezza....cio? se sale di giri pi? lentamente.....
        ripeto la mia totale inesperienza.....

Per quanto riguarda il nimero di giri per cambiare....di solito cambio prima del limtatore .....per? devo ammttere che delle volte l'ho fatto pure entrare il limitatore con conseguente super sverniciata dei piloti subito dietro.......

Ciao

Comment

X
        Working...
        X