salve ragazzi.....ho un problema sul mio cbr 600 rr 04, mi ? capitato piu di una volta che mentre salgo di prima in modo lineare e poi a 8500 giri sparo l'acceleratore di botto x impennare mi manca sotto come se mancasse benzina o meglio come se x un secondo vada via la corrente e poi tutto ok. Quasi mi fa fare testa e cupolino...............cosa puo essere?????
Premetto la moto ? tot originale.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
on/off improvviso
Collapse
X
-
veramente ancora no ma me lo ha fatto solo in quel caso se guido normalmente mai...............solo se a circa 8000 giri di prima spalanco di botto................
Comment
-
Non me ne intendo molto di quel motore, ma ho seri dubbi che sia un problema di carburazione se ci? accade solo in prima. Se fosse un problema di carburazione dovrebbe sentirsi in tutte le marce, magari con leggere differenze a causa del carico diverso sul motore, ma si dovrebbe comunque sentire...
Comment
-
ma perch? spalchi tutto di botto??
comunque carburazione, controllala e se non risolvi monta un pc3, ma s ela moto ? tutta originale non dovrebbe farlo
prova a cambiando il terminale, magari te lo fai prestare un attimo.
ciao
Comment
-
diciamo che tutto pu? essere, per?????
comunque controlla tutto quello che puoi se non risolvi portala da un meccanico, credo che sia ancora in garanzia.
fidati sar? una sciochezza.
Comment
X

Comment