Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on/off improvviso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

on/off improvviso

salve ragazzi.....ho un problema sul mio cbr 600 rr 04, mi ? capitato piu di una volta che mentre salgo di prima in modo lineare e poi a 8500 giri sparo l'acceleratore di botto x impennare mi manca sotto come se mancasse benzina o meglio come se x un secondo vada via la corrente e poi tutto ok. Quasi mi fa fare testa e cupolino...............cosa puo essere????? Premetto la moto ? tot originale.

• Font Size
    Un contatto elettrico... magari un filtro benzina sporco... hai controllato queste cose?

Comment

• Font Size
      veramente ancora no ma me lo ha fatto solo in quel caso se guido normalmente mai...............solo se a circa 8000 giri di prima spalanco di botto................

Comment

• Font Size
        evidentemente non va bene quel tipo di apertura :d

Comment

• Font Size
          Carburazione.....
          Lo faceva anche la mia...
          Srad 600, sui 7500-8000 se spalancavo aveva un attimo di mancamento, e poi apriva....

Comment

• Font Size
            Ma solo in prima o in tutte le marce?

Comment

• Font Size
              Non me ne intendo molto di quel motore, ma ho seri dubbi che sia un problema di carburazione se ci? accade solo in prima. Se fosse un problema di carburazione dovrebbe sentirsi in tutte le marce, magari con leggere differenze a causa del carico diverso sul motore, ma si dovrebbe comunque sentire...

Comment

• Font Size
                RAGA MA LA MIA MOTO ? INIEZIONE CBR600 RR 04

Comment

• Font Size
                  La mia RSV-R '03 faceva qualcosa di simile e poi ho scoperto che era il pulsante dello stop per spengere il motore

Comment

• Font Size
                    ma perch? spalchi tutto di botto??
                    comunque carburazione, controllala e se non risolvi monta un pc3, ma s ela moto ? tutta originale non dovrebbe farlo
                    prova a cambiando il terminale, magari te lo fai prestare un attimo.
                    ciao

Comment

• Font Size
                      qualcuno mi dice di controllare i morsetti della batt che dite?????????

Comment

• Font Size
                        diciamo che tutto pu? essere, per?????
                        comunque controlla tutto quello che puoi se non risolvi portala da un meccanico, credo che sia ancora in garanzia.
                        fidati sar? una sciochezza.

Comment

• Font Size
                          ma non credo, la batteria mica sa che sei a 8000 giri e spalanchi :d

devi definire il tuo spalancare ... mica ? detto che l'erogazione deve seguire per forza il polso.
                          e il buco quanto dura?

Comment

• Font Size
                            il buco dura un secondo e poi tutto come prima....................off/on

Comment

• Font Size
                              Confermo... sicuramente ? un contatto elettrico del *bip*...

Comment

X
                              Working...
                              X