senza sapere ne leggere ne scrivere io ho chiamato la Brembo (ormai un anno fa) ...per le loro pinze consigliavano ancora il 4.0.... poi magari per un uso prettamente sportivo-competizioni...magari il 5.1 o il 5.0 ha piu' senso....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Olio dei freni
Collapse
X
-
Anche nel libretto di istruzioni della mia moto consigliano il 4. Adesso per? ho messo il 5.1 e sinceramente mi trovo bene. Non pensate che la differenza sia incredibile ... Diciamo che ho avuto l'impressione che la frenata sia un pelo pi? pronta e decisa ...Purtroppo mezz'ora dopo mi hanno ritirato la patente e non sono riuscito a testare la frenata bene a fondoOriginally posted by spidersenza sapere ne leggere ne scrivere io ho chiamato la Brembo (ormai un anno fa) ...per le loro pinze consigliavano ancora il 4.0.... poi magari per un uso prettamente sportivo-competizioni...magari il 5.1 o il 5.0 ha piu' senso....
Comment
-
Originally posted by AmnesiaAnche nel libretto di istruzioni della mia moto consigliano il 4. Adesso per? ho messo il 5.1 e sinceramente mi trovo bene. Non pensate che la differenza sia incredibile ... Diciamo che ho avuto l'impressione che la frenata sia un pelo pi? pronta e decisa ...Purtroppo mezz'ora dopo mi hanno ritirato la patente e non sono riuscito a testare la frenata bene a fondo
Azzo che sfiga!
Comment
X

Comment