Ciao raga, una curiosit?: che differenze ci sono a livello costruttivo/prestazionale tra un completo leovince racing e un completo omologato? Prendiamo ad esempio l'EvoII per il CBR 600RR...che differenze ci sono tra quello col terminale omologato (quindi predisposto per il dbkiller) e quello senza?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Differenza tra completo LeoVince omologato e non
Collapse
X
-
Me lo sono chiesto anch'io ed ho chiesto all'RD della leovince se la versione racing e quella omologata tolto il dbkiller sono uguali, questa è la risposta:
"Sì in tutto e pertutto in quanto le bugnature interne realizzate per garantire un corretto posizionamento del db-killer nella candela forata non costituiscono una restrizione tale, al flusso dei gas, da pregiudicarne il funzionamento rispetto alla versione racing"
-
il factory tuona da paura!!!! MOlto piu' bello a mio giudizio dell'Evo 2... ce l'avevo in carbonio sulla Zx10R...era un Leovince Evo3 full titanium con terminale Factory... non dico altro!!! lussuria!
Comment
-
quoto, appena montato il facroty sul millozzo, mentre avevo un Evo2 sul 636 '03... bh?, personalmente ti garantisco che ne ? valsa la spesa!Originally posted by MahOrIil factory tuona da paura!!!! MOlto piu' bello a mio giudizio dell'Evo 2... ce l'avevo in carbonio sulla Zx10R...era un Leovince Evo3 full titanium con terminale Factory... non dico altro!!! lussuria!
Comment
X

Comment