Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza tra completo LeoVince omologato e non

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Differenza tra completo LeoVince omologato e non

Ciao raga, una curiosit?: che differenze ci sono a livello costruttivo/prestazionale tra un completo leovince racing e un completo omologato? Prendiamo ad esempio l'EvoII per il CBR 600RR...che differenze ci sono tra quello col terminale omologato (quindi predisposto per il dbkiller) e quello senza?

• Font Size
    Me lo sono chiesto anch'io ed ho chiesto all'RD della leovince se la versione racing e quella omologata tolto il dbkiller sono uguali, questa è la risposta:
    "Sì in tutto e pertutto in quanto le bugnature interne realizzate per garantire un corretto posizionamento del db-killer nella candela forata non costituiscono una restrizione tale, al flusso dei gas, da pregiudicarne il funzionamento rispetto alla versione racing"

Comment

• Font Size
      mmmh fico. quindi la conformazione dei collettori è prettamente identica...

Comment

• Font Size
        la differenza ? che....

...UNO ? OMOLOGATO E L'ALTRO NO!!!

Comment

• Font Size
          e tra evolution 2 e factory, che differenze ci sono?

Comment

• Font Size
            L'evolution II ha una sezione ovale da 125x95mm mentre il factory è sempre ovale ma con le estremità (alto e basso) spianate e misura 125x110mm.

Comment

• Font Size
              il factory tuona da paura!!!! MOlto piu' bello a mio giudizio dell'Evo 2... ce l'avevo in carbonio sulla Zx10R...era un Leovince Evo3 full titanium con terminale Factory... non dico altro!!! lussuria!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MahOrI
                il factory tuona da paura!!!! MOlto piu' bello a mio giudizio dell'Evo 2... ce l'avevo in carbonio sulla Zx10R...era un Leovince Evo3 full titanium con terminale Factory... non dico altro!!! lussuria!
                quoto, appena montato il facroty sul millozzo, mentre avevo un Evo2 sul 636 '03... bh?, personalmente ti garantisco che ne ? valsa la spesa!

Comment

X
                Working...
                X