Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GOMME SLICK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    NO...vado dal 19 al 21...

Comment

• Font Size
      azz piacerebbe anche a me provare le slick direttamente alla prima uscita in pista... ma sono davvero cos? problematiche?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        azz piacerebbe anche a me provare le slick direttamente alla prima uscita in pista... ma sono davvero cos? problematiche?

MAH... dicono.

cmq x la prima volta in pista io opterei x delle sempre ottime rennsport o supercorsa in mescola...

Comment

• Font Size
          anchio le provero per la prima volta in marzo...delle metz slick...ti sapro dire!

Comment

• Font Size
            provo le slik pirelli venerdi e sabato a misano,poi in gara monto le rs2 non slik per andare sul sicuro visto che le conosco bene.
            domenica sera far? sapere tutto nel mio report..

Comment

• Font Size
              Raga, io ho provato le Pirelli Slick 120/70 e 190/55 dopo 4 anni e mezzo che non andavo in pista (e quasi due d'astinenza da moto) e ho avuto gli stessi problemi che con le intagliate (cio? nessuno! ). All'inizio andavo piano xch? m'avevano fatto 1.000 raccomandazioni..
              Invece a scaldarsi ci mettono quanto le stradali (io avevo le sc1 ant. sc2 post.). X? se dovessi dire che sono un altro mondo rispetto alle sc in mescola (che usavo x strada) direi una bugia.

Tengono tantissimo ma x il resto son l?. Ma semplicemente xch? hanno una carcassa stradale e non slick, quindi sono una via di mezzo.

Le vere slick sono Dunlop e Michelin, nel bene e nel male. Tutti i discorsi sugli sbacchettamenti, lo scaldarle, l'ammorbidire l'assetto, ecc.. sono riferiti solo a queste.

Ciaoooooo

Comment

• Font Size
                Beati tutti voi che andate a marzo!!!!!!!!!

In particolare chi va al Mugello.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giova3419
                  Beati tutti voi che andate a marzo!!!!!!!!!

In particolare chi va al Mugello.
                  nun ce la guf?... se piove te venimo sotto casa !

Comment

• Font Size
                    Ma qualcuno una volta mi ha detto che le slick andrebbero montato usate finite e buttate in un giorno solo xche altrimenti la gomma perde le sue propriet?!!!
                    E' vero o ? na cazz??

Comment

• Font Size
                      In teoria ? vero, nel senso che le gomme pi? performanti soffrono del cosiddetto "effetto memoria", cio? decandono le proprie prestazioni dopo una serie di rgimazioni termiche (caldo/freddo), mentre le gomme stradali, proprio per via della loro maggior vita utile, ne risentono meno.
                      Ma per i livelli di un amatore medio, anche un po' pi? che medio, non ci son problemi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beatino
                        Karl, perch? no le pirelli??
                        ..carcassa pi? cedevole.......

Comment

X
                        Working...
                        X