NO...vado dal 19 al 21...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GOMME SLICK
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250azz piacerebbe anche a me provare le slick direttamente alla prima uscita in pista... ma sono davvero cos? problematiche?
MAH... dicono.
cmq x la prima volta in pista io opterei x delle sempre ottime rennsport o supercorsa in mescola...
Comment
-
provo le slik pirelli venerdi e sabato a misano,poi in gara monto le rs2 non slik per andare sul sicuro visto che le conosco bene.
domenica sera far? sapere tutto nel mio report..
Comment
-
Raga, io ho provato le Pirelli Slick 120/70 e 190/55 dopo 4 anni e mezzo che non andavo in pista (e quasi due d'astinenza da moto) e ho avuto gli stessi problemi che con le intagliate (cio? nessuno!
). All'inizio andavo piano xch? m'avevano fatto 1.000 raccomandazioni..
Invece a scaldarsi ci mettono quanto le stradali (io avevo le sc1 ant. sc2 post.). X? se dovessi dire che sono un altro mondo rispetto alle sc in mescola (che usavo x strada) direi una bugia.
Tengono tantissimo ma x il resto son l?. Ma semplicemente xch? hanno una carcassa stradale e non slick, quindi sono una via di mezzo.
Le vere slick sono Dunlop e Michelin, nel bene e nel male. Tutti i discorsi sugli sbacchettamenti, lo scaldarle, l'ammorbidire l'assetto, ecc.. sono riferiti solo a queste.
Ciaoooooo
Comment
-
Ma qualcuno una volta mi ha detto che le slick andrebbero montato usate finite e buttate in un giorno solo xche altrimenti la gomma perde le sue propriet?!!!
E' vero o ? na cazz??
Comment
-
In teoria ? vero, nel senso che le gomme pi? performanti soffrono del cosiddetto "effetto memoria", cio? decandono le proprie prestazioni dopo una serie di rgimazioni termiche (caldo/freddo), mentre le gomme stradali, proprio per via della loro maggior vita utile, ne risentono meno.
Ma per i livelli di un amatore medio, anche un po' pi? che medio, non ci son problemi.
Comment
X

Comment