Rag? visto che qualcono ne sa parecchio qui dentro vi chiedo una cosa...Feci preparare le teste alla mia 1098, e il meccanico nel lavorare i condotti li allarg? fin dove poteva, infatti la differenza tra quelli preparati e quelli di serie era netta a occhi
Riprofil? anche i guidavalvole tagliandoli...Ora mi chiedo, i condotti di serie sono gi? ottimizzati al massimo in fase di progetto per quanto riguarda volumetrie e forma, andare ad allargarli ulteriormente ha senso...?

Fece il tipo hi-tech misurando la temperatura all'uscita dai condotti di scarico con una pistola laser, ed effettivamente era la stessa. Alla guida, oltre che consumare da far schifo, non mi sembrava andare meglio rispetto a quando montavo solo il completo...

,? 'na minkiata perch? sicuramente quella ? sviluppata sul motore di serie e oltretutto per un'altro scarico,con i condotti modificati ci vuole come minimo una mappa ad hoc...gi? quelle che ti scarichi dai siti dei rispettivi produttori di centraline sono generiche ed andrebbero riviste,figurarsi se possono andar bene per un'operazione come quella.
Comment