Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

clio v6 - rs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88
    incredibile!! una donna ke dice una cosa cosi!!!...quoto x 20 volte
    adoro quella macchina

@ JOHNNY: ? vero, purtroppo queste cose costano da morire....
    Last edited by lunarossa87; 26-05-06, 11:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY
      ....ah aggiungo che in pi? di un caso il v6 ha sofferto di autocombustione incendiandosi

....io andrei di vecchio clio RS ...che va fisso e costa poco ...ed ? piu bello del nuovo
      oltre all'autocombustione aggiungi pure che ha "qualche leggero" problema di stabilit? del retrotreno

se vuoi andare in pista prendi un bel M3 3.0...lo trovi a relativamente poco e ti diverti un sacco (anche il 3.2 va bene )

Comment

• Font Size
        alex io ho un suzuki 1000 k5 e un alfa 147 GTA ...se scendo dalla moto e salgo in macchina ...mi sembra di esser fermo ....e si che la mia macchina non va propio poco

...la moto da molte pi? emozioni ...non c'? paragone...

Comment

• Font Size
          ora si inizia a salire troppo con l m3 , io in caso decidessi per l auto , cosa che penso dopo l annotazione di ..... che mi sembrera' di essere fermo , penso molto remota mi acconterei della clio rs che originale ha gia 200 cv , e' piccola aggressiva e dovrebbve permetterti di divertirti..pero' mi sa' che le emozioni piu0' forti le ho in moto..cmq venerdi provo e decido...perche devo iniziare a prendere anche il furgone della ditta e le spese iniziano a salire...

Comment

• Font Size
            se vuoi un'auto a pochi soldi e che va fisso ...prenditi il clio Rs del 2002 ....lo paghi circa 10-12.000 euro ...e ci puoi fare tutto quello che vuoi ...dalle gare al semplice sparo per divertirti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY
              alex io ho un suzuki 1000 k5 e un alfa 147 GTA ...se scendo dalla moto e salgo in macchina ...mi sembra di esser fermo ....e si che la mia macchina non va propio poco

...la moto da molte pi? emozioni ...non c'? paragone...
              azzz.. i miei complimenti.. hai i 2 mezzi che preferisco...infatti quando comprai la mini cooper che sul forum mini italia dcevano tutti che camminava appena ci sono salito ci rimasi male perche mi sembrava ferma ...ovviamente giravo in pista con lo zx10 e questo era il motivo..cmq parlando a volte le cose diventano piu' chiare...
              ora vedo venerdi se girare in auto in pista e' una "palla" mi prendo la motopotente e per la macchina vedremo...cmq grazie per i consigli...

Comment

• Font Size
                Originally posted by alex45
                ora si inizia a salire troppo con l m3 , io in caso decidessi per l auto , cosa che penso dopo l annotazione di ..... che mi sembrera' di essere fermo , penso molto remota mi acconterei della clio rs che originale ha gia 200 cv , e' piccola aggressiva e dovrebbve permetterti di divertirti..pero' mi sa' che le emozioni piu0' forti le ho in moto..cmq venerdi provo e decido...perche devo iniziare a prendere anche il furgone della ditta e le spese iniziano a salire...
                non crede che un 3.0 o un 3.2 costino chissache...
                li trovi anche a meno dei fantomatici 20000 che hai detto x la clio

Comment

• Font Size
                  R5 GT TURBO RIFATTA E BOMBARADATA A DOVERE.... NON TI FERMA PIU' NESSUNO POI! ... nemmeno i suoi di freni ghghhghg

Comment

• Font Size
                    guarda qui ad esempio a quanto trovi gli E36...
                    http://www.autosupermarket.it/1040li...mod=M3&stato=0

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC
                      R5 GT TURBO RIFATTA E BOMBARADATA A DOVERE.... NON TI FERMA PIU' NESSUNO POI! ... nemmeno i suoi di freni ghghhghg
                      bhe dai fra...anche solo a cambiarci le pastiglie non erano poi cos? "orrendi"..
                      certo...meglio oltre le pastiglie cambiare anche i dischi per?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mitoz!
                        bhe dai fra...anche solo a cambiarci le pastiglie non erano poi cos? "orrendi"..
                        certo...meglio oltre le pastiglie cambiare anche i dischi per?...

le pastiglie che mangia chi la guida sperando che curvi?

cmq x la ronaca era il mio sogno da ragazzino...

per fortuna che non me l'hanno presa se non non ero qui tra voi mi sa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC
                          le pastiglie che mangia chi la guida sperando che curvi?

cmq x la ronaca era il mio sogno da ragazzino...

per fortuna che non me l'hanno presa se non non ero qui tra voi mi sa...
                          anche quelle forse son da cambiare...dosaggio + massiccio

il tuo sogno era la GT...il mio ? la Skyline...ma forse ? meglio che rimanga un sogno

(anche se mi piacerebbe troppo provare una di quelle scatolette di sardine belle bombardate...un bel Peugeottino o un VTS bombardato come un gruppo N o A )

Comment

• Font Size
                            io ti consiglio la 350z (se la trovi usata) dato k in pista a monza le abbiamo prese solo da un porsche rs....k sarebbe la macchina da gara omologata x la strada...tutte le altre bmw subaru mitsubishi stavano dietro a leggere la targa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dingo125
                              io ti consiglio la 350z (se la trovi usata) dato k in pista a monza le abbiamo prese solo da un porsche rs....k sarebbe la macchina da gara omologata x la strada...tutte le altre bmw subaru mitsubishi stavano dietro a leggere la targa
                              se la deve prendere solo x la pista e vuole proprio nissan gli conviene la Skyline...anche se con il budget che ha detto di voler investire nella makkina credo che trovi poco a questi livelli

Comment

• Font Size
                                il nissan z tra l'altro dentro ? bellissimo.. molto curato... ottima auto

Comment

X
                                Working...
                                X