ieri sera mi ? successo un episodio di quelli che mi lasciano pensare: siamo andati al cinema in bicocca (dove in passato ho visto saw2 con ponte, gio rsv, la jojo, liuppy e ayrton) a vedere xmen3. Bene entriamo alle 22.45 e usciamo all'incirca all'una di notte. Torniamo alla macchina (una 156 nera) e troviamo un bigliettino. Lo prendo, lo giro e recita "abbiamo visto tutto, ti hanno rubato la mascherina davanti, era una macchina come a questa: la targa ? XX XXX XX" ... l? per l? penso ad uno scherzo, poi vado a controllare .... Azz ? proprio vero, si sono fregati la calandra inferiore con tanto di lavoro di cacciavite fatto bene
Non mi sono arrabbiato, ho provato solo un leggero fastidio e un gran senso di pena per quei barboni che sono costretti a rubare un pezzo plastica di 10? ad un cinema... mi vergogno per loro...
Fatto sta che comunque ho il loro numero di targa e non ho intenzione, anche se solo per 10?, di fargliela passare liscia, perch? comunque devono imparare che i ricambi auto si comprano, non si rubano, che diamine !!!!!
ebbene, che faccio con 'sto numero ? vado dai caramba a fare la denuncia ?

Non mi sono arrabbiato, ho provato solo un leggero fastidio e un gran senso di pena per quei barboni che sono costretti a rubare un pezzo plastica di 10? ad un cinema... mi vergogno per loro...

Fatto sta che comunque ho il loro numero di targa e non ho intenzione, anche se solo per 10?, di fargliela passare liscia, perch? comunque devono imparare che i ricambi auto si comprano, non si rubano, che diamine !!!!!

ebbene, che faccio con 'sto numero ? vado dai caramba a fare la denuncia ?
Comment