Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La salute prima di tutto per godermi la vita a 1000...
Le moto in ordine:
-1 supersportiva almeno 1000 cc (x Mav)
-1 brutalina (per me)
-1 speed triple (perch? ci piace tanto!)
-1 moto messa gi? da pista a regola d'arte (principalmente per Mav ma anch'io non disdegno )
-1 benelli tornado (da parcheggiare in salotto!)
-1 BMW 1100 gs (per fare le gite se non siamo in vena di usare le altre moto...e soprattutto perch? prima o poi si invecchia) ...
-un camper ben attrezzato per girare le piste del mondo
Ora passiamo alle cose serie, il mio sogno ? molto semplice: avere una vita tranquilla con vicina la mia dolce miss nella nostra casetta, magari con qualche marmocchio che fa danni in giro per casa.
Il tutto con una certa tranquillit? economica, non da ricchi intendiamoci, ma sufficiente per pagare il mutuo della casa e concederci qualche sfizio ogni tanto tipo vacanza, macchina nuova, moto usata...
Anch'io la penso come te!
Spero solo che i sogni non finiscano per restare tali...
Comment