Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TEOREMA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta
    insomma le ragazze dicono che non ci sono pi? gli uomini di una volta e i ragazzi che non ci sono pi? le donne di una volta... poi si ? parlato delle ragazze che ci provano, della galanteria..

Io dico che una volta era l'uomo che pensava solo al sesso e la donna cercava altri valori ... oggi mi pare l'esatto opposto ! (opinione largamente diffusa )

Le ragazze oggigiorno ci provano in tutte le maniere ... dall'MSN alle mail alle lettere per posta alle telefonate all'incontro "casuale" ... insomma qualche ingranaggio del mondo si e' invertito ahah ... bhe in fine e' comodo cosi no ahhahaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      Io dico che una volta era l'uomo che pensava solo al sesso e la donna cercava altri valori ... oggi mi pare l'esatto opposto ! (opinione largamente diffusa )

Le ragazze oggigiorno ci provano in tutte le maniere ... dall'MSN alle mail alle lettere per posta alle telefonate all'incontro "casuale" ... insomma qualche ingranaggio del mondo si e' invertito ahah ... bhe in fine e' comodo cosi no ahhahaha
      mah lele dipende.. ieri pimky ha detto una cosa del genere.. o meglio che c'? una parte di ragazze cosiddette "all'antica" e una parte della new generation che invece ? decisamente all'attacco.. per? secondo me ? s? vero che ci sono molte pi? ragazze che partono all'attacco, ma secondo me la maggior parte di queste non cerca la storia ma l'avventura... a me comunque la ragazza spigliata non dispiace, ma preferisco quella "all'antica", che apprezzi il mio modo di essere e di fare (e non perch? "lo faccio", ma perch? "lo sono"), mache non lo pretenda. non devo sentirmi obbligato a offrirle da bere o a regalarle un mazzo di fiori. lo faccio comunque ma lei non deve forzarmi la mano, anche perch? cos? che gusto ci sarebbe? che romanticismo ci sarebbe se io mi comportassi in un dato modo solo perch? lei ci stia? posso anche avere delle buonissime intenzioni, ma non funzioner? mai, perch? sar? un'ipocrisia. ? un po' quello che intendevo quando si parlava di aprirle la portiera.. questo no, perch? ? un gesto che non sento e mi sembrerebbe un'inultile ipocrisia. l'ho fatto una sola volta, quando ho fatto da autista a due carissimi amici che si sposavano. allora si che ? stato un piacere aprire la portiera alla sposa.

Comment

• Font Size
        andrea mi sa che tu guardi troppi film d'amore..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash

Purtroppo in giro la merce ? tanta e chi si crede di essere arrivata al limite le prova tutte no? Ma questo anche tra i maschietti,tra noi femminuccie ? pi? diffuso forse anche il famoso istinto materno,chiss? com'? molte vogliono figli e poi si accontentano di farli anche con chi gli mostra interesse ma della quale poi non sono manco innamorate.
          C'? anche il fatto che prima non era cos? per molti proibizionismi ed ora che la valvola di sfogo non ha limiti..fa scandalo la donna cos?..
          Concludendo per?,l'amore vero secondo me si riconosce molto bene e non ha bisogno di trucchetti.

Comment

• Font Size
            STICAZZ, di nuovo? Arrivoooooooooooooooooooooooo (devo rileggere per?...)

Comment

• Font Size
              Uppppppppppppp
              Last edited by Esusino; 09-09-06, 07:49.

Comment

• Font Size
                A me tutte quelle che mi hanno trattato male mi hanno inevitabilmente perso (? la loro fortuna!!!!)...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Danae
                  Concludendo per?,l'amore vero secondo me si riconosce molto bene e non ha bisogno di trucchetti.
                  Oddio ... sto quotanto la Danae

Quotone in pieno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Danae

Mmm... non la penso cos?.
                    Cos'? l'amore ???
                    Ognuno ha il suo punto di vista. A mio avviso ? anche rispetto, aiuto reciproco, comprensione, complicit?, sacrificio nei momenti difficili...
                    Quindi ? (IMHO) difficilissimo riconoscere l'amore. A volte si pensa di averlo trovato poi ci si accorge di aver sbagliato. Servono anni ed esperienze in comune per vedere se si tratti di amore o meno.
                    Finch? non si affrontano difficolt? assieme ? molto complesso... lo dico per esperienza personale. Una convivenza per esempio esalta i lati belli (vivere assieme a colei che si ama) ma anche quelli brutti (bollette da pagare, casa da pulire, compromessi di continuo, meno tempo...) e si vede il vero amore.
                    L'amore non si dice... dire "ti amo" costa pochissimo... l'amore si dimostra nel tampo... essendo presenti quando si vorrebbe fuggire... amando la propria ragazza ancora di pi? quando ? in difficolt? e non pu? darci affetto... insomma... l'amore ? "n? cosa grande" ma non ? mai subito... si vede e dimostra con tanta fatica.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dueruote_
                      dire "ti amo" costa pochissimo

azz io non la penso esattamente cos?

Comment

• Font Size
                        questo post ? mitico

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ayrton
                          azz io non la penso esattamente cos?
                          Non fraintendermi.... come frase ? MOLTO importante.
                          Quello che intendo dire ? che spesso viene prununciata senza che all'atto pratico venga suffragata da gesti che la dimostrino.
                          Un p? come "la potenza ? nulla senza il controllo"....
                          Ecco... allora "l'amore ? nulla senza gesti che lo dimostrino"...

A mio avviso.... a me purtroppo ? capitato di sentirmelo dire pi? volte... ma poi quando la vita ti mette davanti a qualche problema l'altra persona non vuole perdere neanche un minuto per aiutarti.... di questo tipo di "ti amo" posso e voglio farne a meno !

Comment

• Font Size
                            Eh eh eh, e cos? si ricomincia eh ?

Comment

• Font Size
                              Si ricomincia con cosa ???

Comment

• Font Size
                                Col post!
                                E' stato e sar? ancora spunto per interventi interessanti!

Comment

X
                                Working...
                                X