Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TEOREMA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    alem con poche parole sei riuscito a esprimere ci? che probabilmente avremmo voluto dire tutti... soprattutto ci? che dici in merito al confronto teorema/oroscopo.. tante volte adattiamo ci? che ci pare e piace alla realt?, senza pensare invece a tutte le volte in cui canniamo!!
    ? un po' come mosca, azzecca un pronostico su 100 e parla sempre di quello per far credere di essere un veggente!!

cavolo danae, come parli forbito!! cosa hai studiato??

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta

cavolo danae, come parli forbito!! cosa hai studiato??

Istituto DOC Brown..in cerca del flusso canalizzatore che rende possibili i viaggi nel tempo!!
      Last edited by Danae; 15-06-06, 08:37.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Danae
        Istituto DOC Brown..in cerca del flusso canalizzatore che rende possibili i viaggi nel tempo!!
        questo ? puro spam!!!

Comment

• Font Size
          questo ? puro spam!!!

Senti chi parlaaaaaa!!!!

Comment

• Font Size

: in effetti,della preda facile ci si stanca facilmente. Ma questo sia per un uomo,sia per una donna.

son d'accordo..alla fine credo sia questo il vero dilemma/problema (incosciamente)

le cose troppo facili da ottenere, da raggiungere nn ci stimolano..

al contrario si ha sempre un motivo x conquistarle e mantenerle..tutto cambia

Comment

• Font Size
              Ammazza la Liuppy Hunter!!!

Comment

• Font Size
                secondo me per? alla lunga ci si stanca anche di quello/a che si fa inseguire troppo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pimky
                  secondo me per? alla lunga ci si stanca anche di quello/a che si fa inseguire troppo..

VEro,ma dipende,se sei uno che se la tira io dopo poco non lo cerco nemmeno pi? perch? mi ha gi? stancato,il mondo non gira olo intorno a lui..andasse a "ca**r" e scusate smepre il francesismo..

Comment

• Font Size

eh si..come in tutte le cose ci vuole la giusta misura

Comment

• Font Size
                      VEro,ma dipende,se sei uno che se la tira
                      mmmmmmm....quei tipi nn li calcolo nemmeno

Comment

• Font Size
                        torniamo all'origine del post.. secondo me uno "non si fa seguire troppo", o comunque non lo fa apposta.. o ? uno stronzo x natura o non ? interessato... se invece ? un gioco.. allora sono d'accordo, il bel gioco dura poco.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Liuppy
                          mmmmmmm....quei tipi nn li calcolo nemmeno

Ma guarda,non sono solo i Fig*i oggi che se la tirano non ? una cosa standard solo per loro...non s? se ti ? capitato,mamolti rimediano con questo TEOREMA "prendi una donna e trattala male",per tirarsela e farsi desiderare..

Comment

• Font Size
                            Ma guarda,non sono solo i Fig*i oggi che se la tirano non ? una cosa standard solo per loro...non s? se ti ? capitato,mamolti rimediano con questo TEOREMA "prendi una donna e trattala male",per tirarsela e farsi desiderare..
                            si infatti, e lo fanno anche le ragazze.. ad esempio venerd? sera stavo tendendo la mano a una di roma e questa non mi ha neanche calcolato, infatti non si ricorda minimamente di me!!

Comment

• Font Size
                              torniamo all'origine del post.. secondo me uno "non si fa seguire troppo", o comunque non lo fa apposta.. o ? uno stronzo x natura o non ? interessato... se invece ? un gioco.. allora sono d'accordo, il bel gioco dura poco.
                              esattamente!!! e vale sia per gli uomini che per le donne!!!

Comment

• Font Size
                                si infatti, e lo fanno anche le ragazze.. ad esempio venerd? sera stavo tendendo la mano a una di roma e questa non mi ha neanche calcolato, infatti non si ricorda minimamente di me!!

Ma io non mi ricordo!!! UFFA!!!!!!

Le ragazze che lo fanno sono oche imbecilli,gli uomini che lo fanno sono cog**ni..^^ posso usare questo francesismo si!?

Comment

X
                                Working...
                                X