Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tante cose non le vedo svanite,forse leggermente peggiorate e accentuate,vedesi donne di una certa et? con bambinetti che se li spupazzano come vogliono e ragazzi che cercano donne solo per "sport",si sposano eintanto fannoa nche i festini in 4...non sono cose proprio preistoriche,ma per fortuna nemmeno all'ordine del giorno (quasi).
Si vuole sempre di pi? e non ci si accontenta mai,finch? poi il detto " chi troppo vuole nulla stringe" partorisce anche la situazione pi? semplice di un tipo sui 37 anni che per una vita ha fatto il bello cuccando senza fermarsi e a 40 ? solo perch? la sua attuale compagna fa la sportiva come lui,perch? non ? che puoi pretendere che la persona che ti scegli sia di altri livelli..almeno ? cos?.
I sentimenti li vedi anche senza che si esprimano. Peccato che tante cose e persone che ci hanno fanno crescere sfiducia,ci hanno resi un p? ciechi.
Al momento posso dire solo che, secondo le mie esperienze, le ragazze che ho trattato con i guanti di velluto poich? innamorato, alla lunga hanno avuto atteggiamenti distaccati, quasi non le importasse nulla di me. Altre che invece ho trattato meno bene, poich? non cos? preso, si sono invece molto legate a me, e mi hanno cercato anche dopo che la storia era finita...
La stessa cosa vale per me, ho notato che le ragazze "bastarde" con cui sono stato, sono quelle che mi hanno intrigato di piu' e che hanno suscitato in me particolare interesse, e tuttora non le ho dimenticate. Quelle invece troppo troppo tranquille, mi hanno lasciato poco e niente Quindi mi sa che sto teorema, secondo le mie esperienze, vale
EHM....vedi che sia nell'una che nell'altra maniera..ehm...sei antipaticoooo Cambia modo di dire vediamo se magari ce la fai ahahah
( )
? per quello che ho messo anche tutte le possibilit? intermedie.....
fai conto che sono una specie di mixer con il quale puoi passare da snoop dog a bethoveen... passando per gli iron maiden...
a parte gli scherzi.... io sono sempre troppo disponibile.... e tengo botta fino a quando non mi accorgo che qualcuno se ne approfitta... a quel punto conto fino a tre.... e poi visto che normalmente chi ho di fronte non capisce che il vento ? cambiato.... partono i botti di capodanno....
fai conto che sono una specie di mixer con il quale puoi passare da snoop dog a bethoveen... passando per gli iron maiden...
a parte gli scherzi.... io sono sempre troppo disponibile.... e tengo botta fino a quando non mi accorgo che qualcuno se ne approfitta... a quel punto conto fino a tre.... e poi visto che normalmente chi ho di fronte non capisce che il vento ? cambiato.... partono i botti di capodanno....
Ehehhe Tranqui
Ovvimente ogni carattere poi ha le sue reazioni..pi? che lecite.
bah.......fiori....cene pagate....regali alle feste comandate (compleanno,onomastico,anniversario mensile dell'amore sbocciato.....tutti in oro 18k chiaramente,pena il viso della putt. che ti d? del pezzente.....)..shopping il giusto....(casualmente ci si ritrova davanti ad un negozio dove hanno visto qualcosa che gli stava benissimo....)aggiungiamo che non pagano MAI la benzina/gasolio e magari ci infilano dentro anche qualche vacanza....."amore...? il mio sogno andare ..." dall'altra parte dell'emisfero conosciuto.......
e siete ancora qui a scassare "a 'uallera"..........?!?!?!?!??...
....e per quotare Ace...la cosa che ci sta pi? sulle palle ? che quando telefonate ,e avete bisogno di un favore,questo deve essere esaudito in un lasso temporale uguale a zero +1 ....altrimenti il mondo ? contro di Voi e bla bla bla...nessuno Vi vuole bene...bl abla bla...nessuno Vi capisce...bla bla bla...senza tenere conto dei problemi logistici per risolvere la questione ...e del fatto che magari le persone non aspettano VOI!!!!!......
per ultimo...l'uomo nell'80% dei casi DIFFICILMENTE (lo scriviamo in maiuscolo...cosi magari la piantiamo di assumere al singolare un discorso generale...) alla fine di un rapporto lascia in "mutande" la compagna.....la donne invece..."sono spietate con chi non amano .." ( frase detta da pi? donne.....in presenza di testimoni...)..e lo sono anche nel riguardo dei cosiddetti amici........anche perch?,lo sapete benissimo questo (c'? dolo nelle vostre azioni...), bisogna distribuire equamente i "favori" che chiedete..pena lo stufarsi dell'amico di turno e la perdita di uno "schiavo" a prezzo zero......
cosa che Vi guardate bene dal chiedere al ragazzo ,i "favori"...(pena perderlo...) prima di non essere sicure di averlo "in tasca ".....( o meglio ..l'uomo mottarello ..cioe un bel bastoncino nel cul. in modo da poterlo gestire a piacimento....)...tranne poi...il "cadere dalle nuvole "...(quando la misura ? colma..)..."amore...ma dai ..scusa...ti prego...non volevo...." per cercare di recuperare nel momento in cui il boy s'incazz. ,dopo aver fatto,lista movimenti e saldo del conto corrente al bancomat dimostrandovi, dati alla mano, che il debito pubblico( che come amava dire il mio professore di economia ,? l'insieme dei deficit annuali ) dello stato italiano si ? formato per mantenere i Vostri sfizi.......
Comment