Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TEOREMA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bh? ci sono anche le donne che vedono solo il vostro portafoglio,mi sentirei sfigato se fossi uno di questi,perdonate la sfacciataggine^^'
    Ma se ci pensate bene,ci sono anche gli uomini che si accalappiano le vecchie o petggio altro per la moneta eh?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Danae
      ci sono anche gli uomini che si accalappiano le vecchie o petggio altro per la moneta eh?!
      E' ben vero ... RARO ed assai meno frequente del primo caso ma vero.

Comment

• Font Size
        QUANDO C'E' L'AMORE E CI SI VUOLE VERAMENTE BENE...i $ contano poco....

....a anche vero che avere il grano ti d? la possibililt? di apparire "meglio"...nel senso che puoi farti notare oltre che per la simpatia e balle varie anche per l' estrema "PULIZIA"....
        ....poi vivere danaEbabbi ()credo nn dispiaccia a nessuno...quindi tra uno bello simaptico ma in braghe di tela e lo stesso soggetto col grano tutti/e scielgono la 2a opzione.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash
          Danon ... povere donne ... le vedi cosi venali ?
          Io ? naaaaaaa, io ho la mia idea sulle donne!
          ? che... da che mondo e mondo il vile dinero si porta a casa tutto, quindi per risolvere la questione facilmente...
          e per buttare legna sul fuoco, l'ho sparata
          taaac....
          Last edited by danon79; 29-09-06, 09:41.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Danae
            Bh? ci sono anche le donne che vedono solo il vostro portafoglio,mi sentirei sfigato se fossi uno di questi,perdonate la sfacciataggine^^'
            Ma se ci pensate bene,ci sono anche gli uomini che si accalappiano le vecchie o petggio altro per la moneta eh?!
            Di una donna non vengo mai colpito in primis dall'intelletto....
            Quindi sarei ipocrita a pensare che dovrei piacere per quello...
            L'aspetto fisico nella societ? moderna conta... Poi si sviscera e si prosegue (credo.... ormai le sparenze son al lumicino)...
            Una cosa vedo, comunque, contare parecchio: l'apparenza!
            Sempre + che seguon questo o quello per la macchina o per come si fa vedere... Poi sotto sotto scopri che son porelli e ste qui restan con un pugno di mosche....
            Forse la mia misera esperienza ? conseguenza di dove vivo: conosco tipe di citt? davvero gnocche che se la tirano per nulla (si a me non la danno ma almeno me trattano coem un essere umano... non come na merda secca).
            Il fattore monetario, comunque ha una bella pressione... E per come procede la situazione sociale ne avr? sempre +...
            A me frega cazzi! Io a dicembre me ne vo in oriente.... Che il mondo pensi che vado a troie mi frega poco.... Li tutti se fan i cazzi loro e tutti vivono bene.... ecco io ho bisogno di quella tranquillit?..... Qui ormai son solo una pentola a pressione carica di chiodi che vuol esplodere...

Comment

• Font Size
              Vi comprate la donna per sempre...non il loro amore..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman
                A me frega cazzi! Io a dicembre me ne vo in oriente.... Che il mondo pensi che vado a troie mi frega poco.... Li tutti se fan i cazzi loro e tutti vivono bene.... ecco io ho bisogno di quella tranquillit?..... Qui ormai son solo una pentola a pressione carica di chiodi che vuol esplodere...

Basta andare a Palermo allora^^'

Comment

• Font Size
                  inutile nascondersi dietro a un dito.. la prima cosa che mi colpisce di una ragazza ? l'aspetto fisico.. per? tante volte mi capita di vedere una ragazza carina e non esserne attratto.. poi magari, come mi ? successo recentemente, la rivedo tempo dopo e pur scambiandoci solo due parole mi colpisce, forse perch? vedo in lei qualcosa di diverso.

Comment

• Font Size
                    Io non so come funziona....

alla storia del teorema non ci ho mai creduto.... a priopi la credevo una cazzata...

pero' negli ultimi 6 mesi ho avuto modo davvero di metterla in pratica senza neanche volerlo con 2 ragazze diverse...

la soluzione?
                    il teorema funziona...
                    ci sono rimasto proprio male...

ma non perch? quella a cui volevo davvero bene poi ? finita male(ahime capita), ma sono deluso dalle donne!!!

preferite chi c'? e non c'?, chi se ne sbatte di voi, chi f? finta di volervi bene, chi non farebbe nulla per voi perch? pensa a se stesso, chi c'? solo per una serate di sesso e poi ne v?... pensado nel mio caso ad un'altra!!! e poi andate in giro a dire che il principe azzurro non esiste che sono tutte fantasie... che l'uomo ? un approffittatore di donne... che facciamo tutti schifo!!!

poi quando dai tutto ad una donna la complicit? aumenta nasce una storia e la fate morire perch?...
                    non ? periodo... ? colpa mia... tu sei perfetto, sei piu' di un amico... e intanto piangete che il principe non esiste, quando ? li che vi guarda... e vi prenderebbe a testate...

voi donne siete strane...
                    non so ancora che far?... questa cosa provata sulla pelle da proprio brutte sensazioni, ti sfiducia verso l'altro sesso... ti f? quasi credere che i rapporti con le persone forse sono solo insoddisfacenti... che quello che in realt? cerchi non arriver? mai...

e intanto ti riempi di storie inutili... vedendo che il teorema, per quanto faccia schifo ? la cosa piu' vera che ci sia sulla verit? sulle donne...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FABRY24
                      Io non so come funziona....

alla storia del teorema non ci ho mai creduto.... a priopi la credevo una cazzata...

pero' negli ultimi 6 mesi ho avuto modo davvero di metterla in pratica senza neanche volerlo con 2 ragazze diverse...

la soluzione?
                      il teorema funziona...
                      ci sono rimasto proprio male...

ma non perch? quella a cui volevo davvero bene poi ? finita male(ahime capita), ma sono deluso dalle donne!!!

preferite chi c'? e non c'?, chi se ne sbatte di voi, chi f? finta di volervi bene, chi non farebbe nulla per voi perch? pensa a se stesso, chi c'? solo per una serate di sesso e poi ne v?... pensado nel mio caso ad un'altra!!! e poi andate in giro a dire che il principe azzurro non esiste che sono tutte fantasie... che l'uomo ? un approffittatore di donne... che facciamo tutti schifo!!!

poi quando dai tutto ad una donna la complicit? aumenta nasce una storia e la fate morire perch?...
                      non ? periodo... ? colpa mia... tu sei perfetto, sei piu' di un amico... e intanto piangete che il principe non esiste, quando ? li che vi guarda... e vi prenderebbe a testate...

voi donne siete strane...
                      non so ancora che far?... questa cosa provata sulla pelle da proprio brutte sensazioni, ti sfiducia verso l'altro sesso... ti f? quasi credere che i rapporti con le persone forse sono solo insoddisfacenti... che quello che in realt? cerchi non arriver? mai...

e intanto ti riempi di storie inutili... vedendo che il teorema, per quanto faccia schifo ? la cosa piu' vera che ci sia sulla verit? sulle donne...

Il fatto ? che (secondo me) voi uomini dite "siamo delusi dalle donne" e le donne fanno altrettanto con voi,poi accade quindi che ognuno per defendersi dall'altro innalza un teatrino abbastanza convincente pieno di trucchetti e modi per tirare l'acqua al proprio mulino facendo si di adoperare un classico teorema da canzone e dimenticandosi che quando parli con il cuore tutte le porte si aprono.
                      Il brutto ? che nessuno lo vuol far pi?,ci si rimette spesso.
                      Sono convinta che in una delle tante storie che poi si hanno nella vita arriver? il momento dove alcuni occhi si apriranno e sar? automatico capire che QUELLO/A ? la persona con la quale nessun teorema regge o serve usare.

Alla fine ne facciamo un discorso lunghissimo,ma la sostanza ? sempre quella,tutti dicono "delusione,pi? tratti male pi? stai bene",ma che soddisfazione avete poi dopo che avete la prova che qualcuno vi dedichi attenzione solo se trattata freddamente? Io mi ci metterei a pensare bene,preferisco che le attenzioni sulla mia persona cadano per come sono veramente con tanti pro e altrettanti contro. Cos? sar? certa che,se faccio piccoli errori non devo nemmeno avere la paura come se fossi sempre esaminata,che poi pu? essere anche cos?,ma si cresce o no insieme con il proprio partner? Bh? quindi ...0 teoremi...

A 54 pagine lo ripeto ancora^^'

Comment

• Font Size
                        La tua risposta ? la pi? logica... ma in amore niente ? logico...

sarebbe bello trovare una persona che ? in grado di darti quello che saresti in grado di dare tu... ma le persone vogliono solo stare e per stare bene spesso ne usano altre dando nessun valore a parole, gesti e attenzioni.... senza rendermene conto lo fatto anche io... e questa ragazza come da teorema ovviamente ? pazza di me... e io ora che faccio?
                        non gli ho mai fatto credere nulla, in nessun modo, mai detto parole dolci mai aiutata in qualche modo, ma era solo una semplice attrazione fisica condivisa che a me serviva a distrarmi...
                        Perch? quando dai tutto ad un'altra persona e vedi che cmq non c'? storia, nonstante tra di voi qualcosa ci sia stato, l'animo sta a pezzi, il corpo ? svuotato, le energie sono finite e a hai solo bisogno di distrarti... e di attenzioni per ritrovare un po' di stabilit? con le persone dell'altro sesso...

sarebbe bello... ma non ? cosi...

Comment

• Font Size
                          ma de che state parlando???? 53 pagine....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by linny81Pg
                            ma de che state parlando???? 53 pagine....
                            ?

VUOI un riassunto ?

Comment

• Font Size
                              ti assicuro che la persona a cui ho dato tutto era proprio quella che mi faceva credere che il teorema era tutta una cavola... e che lei avessi bisogno di me e delle mie attenzioni....

io ero pronto a dargli tutto e cosi ho fatto, ma quando non sono piu' servito... ha preferito chiarire che era meglio che rimanevamo amici... ma non amici normali, ma una amico speciale di quelli con cui condividere tutto... ecc ecc...

ma secondo io te io mi dedico anima e corpo per essere tuo amico???
                              io ho sempre avuto le idee chiare ? stata lei che non ha mai abbassato del tutto le mura.... nonstante ti ripeto, tra noi qualcosa di abbastanza profondo c'era stato...
                              il terorema fa schifo e meschino, non f? neanche parte del mio carattere ma ? vero...

Comment

• Font Size
                                mha...

potrei scrivere pagine e paginea riguardo..

so solo che SULLA BASE DELLE ESPERIENZE:.

il teorema ? vero..

diciamo che poi ? anche relativo..

xk? se non dai attenzioni.. alle volte.. l'altra persona ti sfancula..

? un po un macello..

Comment

X
                                Working...
                                X