Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TEOREMA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fabry,non ho mai detto che tu hai torto,anzi,mi rendo conto che nella maggior parte delle cose e delle persone accade solo questo.
    Per? a livello qualitativo stiamo a 0 e non ? vero che SAREBBE BELLO MA NON ? COS?,solo perch? non lo vuoi nemmeno tu,perch? altrimenti quando ti si presenta davanti una ragazza che non cerca solo questo da te e magari anche tu ti accorgi che per te ? lo stesso non finisce a "tarallucci e vino" .
    Quando poi si evolve la cosa e magari accade che dopo tante attenzioni lei o lui si "stufano" l'uno dell'altro,eh si,devi sperare che vi stufate entrambi se no ? giustificata la delusione di una che poi corre in tutte le storie che ci saranno in avvenire....e ripeto,? triste..ma non ? cos?.

Alla fine ? anche una questione di comodo,non posso mica dirti "Rimani single finch? non trovi colei che ti piace e contraccambi in tutto"...ma ? pur vero che a forza di storielle corri e fuggi,ci si abitua ad una visione dell'amore inquesti versi e le tue frasi non sono pi? scritte a caso.

Comment

• Font Size
      Azz... ad avere il tempo lo leggerei volentieri st? post.

Cmq il teorema per me ? una delle tante situazioni che pu? trovare una coppia che sinceramente non fa per me. Conosco gente che se non vengono trattate male dal partner non stanno bene...
      Last edited by Nitronori; 29-09-06, 15:48.

Comment

• Font Size
        ti do ragione Matteo.. gente a cui piace essere l'anello debole.. inseguire.. vivere in bilico.. e che sono sempre alla ricerca..chi lo sa poi di cosa?)

Comment

X
        Working...
        X