Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TEOREMA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88
    eh si...danae ? bella e tosta!!
    Far? spinning... adesso allungo una mano e la palpo..........
    Originally posted by gsxf750
    ...ma tante altre che sono delle emerite stronze!! perdonatemi il termine!
    Niente da perdonare, non hai fatto altro che dire la verit?.
    E loro lo sanno pure...
    Originally posted by korra88
    ...anche la pi? stronzetta delle stronzette mette la testa a posto se trova uno che gli piace
    Ecco un altro dei mille dilemmi!!! "Quello che piace"....... un grandissimo SCOGLIO da superare per il 90% delle donne... che non sa proprio ci? che vuole o vorrebbe fare o le piacerebbe o le piacerebbe fare o le piacerebbe vedere o sentire o provare o.............. Indecisione... insicurezza..........
    Originally posted by Danae
    ......alla fine il bello del "litigarello" sta in queste piccole e semplici cose.
    S? ma POCO, litighiamo SE LO VUOI TU (sempre e solo tu... mai io...) ma poco... al max ti concedo UN litigio al MESE!!!
    ...la lotta ? per la soppravvivenza delle due anime...
    DAN qui non te l'appoggio, scusami, io sar? "leggero" e "semplice" ma non ne vedo proprio di "pericoli" tali da instaurare un fantomatico e buffo "senso di sopravvivenza"........ in una coppia non c'? n? tsunami n? cataclismi, qualec?zzo di razza di "sopravvivenza" (da cosa?) in una coppia ha ragione di esistere?????????
    Se poi qualcuno (la maggioranza delle donne...) ? talmente esaurito da vedere dei pericoli nella coppia che giustifichino il comportamento stronzo... beh......... di PSICHIATRI ce ne sono tanti.
    Originally posted by gsxf750
    ...non mi piace ragionare molto ma voglio che le cose avvengano naturalmente senza essere forzate!
    E come fai a sopportare una donna che ti calcola anche le scorregge in anticipo ...in quanto non ha e/o non sa come meglio utilizzare la vita che le ? stata donata ed il divertimento che dovrebbe attuare col suo lui???

Comment

• Font Size
      Io non ho mai capito quale fosse la via di mezzo...solo che, anche se per una notte, quella notte lei e' la mia principessa, mi ci dedico in tutto e per tutto...
      ...e tutte mi dicono che non trovano spesso qlk1 che le faccia sentire importanti...quindi quando, come cita la canzone, le fai sentire importanti ma non hai il carattere x tenerle testa, ti schiacciano...
      ...vedo un sacco di amici che mettono su delle maschere pur di riuscire a conquistare una donna (e viceversa)...ma poi il rapporto resta sterile, resta sul primo piano ed e' destinato inevitabilmente a finire.
      Credo che se si e' se stessi, quello che sara' sara' ma nessuno dei 2, uomo o donna, sara' sottomesso dall'altro...il teorema funziona per le persone che hanno paura di essere loro stessi...solo per loro...

Comment

• Font Size
        ...donne e uomini che fingono di essere ci? che non sono per piacere e conquistare, una volta arrivati alla met? si stufano...
        Modaioli di cartone... la stragrande maggioranza in citt?...
        ...le ragazzine scappano di fronte al ragazzo serio...
        Non lo vogliono proprio! Vogliono invece il canniato, drogato e beone... babbeo ed ignorante quanto basta e modaiolo fighetto cos? da poter fare "bella figura...." con le altre PERNACCHIE come loro..........
        ...s? il fatto mio ..ecco perch? sti uomini li faccio fuggire...
        MA CHI??? MA DOVE??? IO QUA STO!!! Cos'aspetti??? MadMike se l'? fatta solo e sempre con ragazze INTELLIGENTI.
        ...vivere una donna che sa cosa vuole dalla vita, spesso all'uomo fa "timore" ...
        All'uomo babbeo o a quale altro tipo ti riferisci? O per caso all'uomo moderno, rincitrullito e demoralizzato dai troppi NO delle donne......... che DOVREBBE quindi essere il motore del mondo, il trascinatore delle masse, il dominatore della plebe e che invece non lo ? (pi?).................... Una donna che non sia la solita sciacquetta slavata come milioni di italiote modaiole... mi fa semplicemente ARRIZZARE il cervelletto e mi SPRONA a fare e strafare ed organizzare cose alla MEDMAIK!!!
        Io in presenza di oggetto vivente di se$$o femminile di questo tipo....... ho ben altro tipo di problemi!!! Altro che TIMORE................. .......ho il problema del CONSUMO DI ENERGIE PSICOSESSUALI!!! Ed il mio agente di viaggio che m stacca i biglietti aerei ...poi si preoccupa.........
        Originally posted by valentiniano46
        la canzone vera ? del mitico Tony Tammaro!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          ...spesso il prossimo non merita un cazz... e allora.. dico io.. forse nemmeno io merito molto...
          SBAGLIATISSIMO FRA!!! Non dirlo mai. Oggi ci vuole assolutamente EGOISMO senza cognizione!!! In questo mondo ....prima l'egoismo e POOOOOOOOI, eventualmente, amicizia e rispetto.
          Originally posted by danon79
          ...Danae post dopo post si dimostra per quello che ?, e tutti state iniziando ad accorgevene, mad mike tra i primi
          Mi accorgo immediatamente di una persona dotata di FASCINO.
          Come mi succede spesso viceversa.
          ...il fattore psicologico "sfida".
          Una delle mille PIPPE mentali che DISTOGLIE oggi pi? che mai i 2 sessi dall'operare uniti verso uno scopo sicuro. Un "gioco" (la sfida nella coppia) che ahim? non rimane mai sotto forma di gioco e rovina il rovinabile...
          ...la soddisfazione dell'istinto, dell'impulso di dimostrare a se stessi in primis (ma anche agli altri) ...
          Ecco un altro problema : il dimostrare un qualcosa... Maccheccazzomaidevodimostrare...ed a chi??? Il mio istinto non dovrebbe "dimostrare", dovrebbe AGIRE!!! Maporcoc?zzo...
          Se una ragazza scappa davanti alle sue avance, il soggetto che ama la sfida non potr? fare a meno di inseguirla; anche se magari dall'altra parte c'? una ragazza che sarebbe 100 volte meglio per lui. Ma la razionalit? in questi casi va a pallino.
          INFATTI......... la razionalit? ? per pochi, io che cell? a manetta ne so qualcosa. Se una ragazza ? meglio di un'altra me ne accorgo dai primi discorsi e la scelgo, non c'? D&G o Gucci che tenga!!! Non c'? pippa mentale femminile che io possa sopportare... Non c'? ragazza stupida che possa travestirsi da intelligente con me. Cos? come non c'? ragazza che possa avere il piacere di essere "inseguita" per pi? di 2-3 kilometri.............
          ... abbasso i teoremi, viva l'essere se stessi !!!!!!!
          ...? l'unica cosa che serve quando vogliamo innamorarci della persona giusta!
          Cio?......... quasi mai??? Ma non quasi mai la voglia di innamorarsi... quasi mai la CAPACITA' di metterlo in pratica!! Essere s? stessi oggi non si usa, IO per essere SEMPRE ed ESCLUSIVAMENTE e SOLO me stesso ...incontro difficolt? ed ostacoli che non immaginate neanche in questo mondo di PERNACCHIE SCIACQUATELLE...............

Ed il fatto che NESSUNA DONNA partecipa mai a questo tipo di topics... la dice lunga sulle loro capacit? di raziocinio e sintesi e decisione pari allo zero.
          Ah, scrivo sui forums dall'anno 2000... e forse solo 3-4 donne hanno suscitato il mio interesse in merito ai dubbi maschili da me descritti............................

Comment

• Font Size
            il teorema ? vero,ma solo xk? la maggioranza delle femmine ? talmente stupida da comportarsi cos?....

tengo a sottolineare ke x donna nn intendo tutte le persone di sesso femminile,ma solo le Donne vere

x questo ho usato iltermine "femmine"

le donne vere nn rispondono a questo teorema,solo ce ne son veramente poke...

? un po' come la differenza ke passa tra l'avere una moto ed essere motociclisti...sembra la stessa cosa ma nn lo ?

Comment

• Font Size
              QUOTONE per Arabycola!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman
                ma.... se le tratti bene sei cretino.... se le tratti male son parole.... Se le corchi de legne arriva la pula
                Le done le fa mia per mi
                sono pienamente d'accordo!

Comment

• Font Size
                  Al riguardo per me c'? solo da dire che: in effetti,della preda facile ci si stanca facilmente. Ma questo sia per un uomo,sia per una donna.

exatto!

bisogna comportarsi come ci si sente di fare...

Comment

• Font Size
                    Ebbene Donnine (e non solo!)..spulciando nel web e nei molteplici forum che leggo ho trovato un topic interessante:

"Mi dispiace ma il teorema ? sempre valido",ma si,la famosa canzone di FErradini:"Prendi una donna,trattala male.." etc etc..che poi vale anche per un uomo,insomma,molti/e sono convinte che con il metodo "trattalo/a male", si leghi un uomo o una donna a s? e voi cosa ne dite?

Voglio proporre questa discussione qui.

Al riguardo per me c'? solo da dire che: in effetti,della preda facile ci si stanca facilmente. Ma questo sia per un uomo,sia per una donna.

ciao

ognuno ? libero di vedere le cose a suo modo, per quanto mi riguarda penso che il rapporto sentimentale serio (l'unico che io concepisco) vada ben oltre questi discorsi;
                    io non considero preda la donna che mi piace e non penso a nessuna strategia o comportamento particolare n? per conquistarla n? tantomeno per tenermela stretta.
                    Molto, molto semplicemente cerco il + possibile di essere quello che sono (difetti e pregi),
                    se poi la cosa funziona mi impegno al massimo e pretendo il massimo impegno dalla mia compagna per costruire, cementare e rinforzare il rapporto.
                    Direi proprio che dialogo, rispetto reciproco, determinazione, schiettezza, sincerit? ed idee chiare (l'amore lo sottintendo xch? altrimenti il rapporto non esisterebbe nemmeno) siano le cose che servono per tenere inisieme la coppia

ettore
                    Last edited by ett69; 01-06-06, 06:07.

Comment

• Font Size
                      E aggiungo..

Penso che essere se stessi ? la cosa pi? difficile perch? si ha paura di mostrare le proprie debolezze e questi teoremi sono solo difese per non "lasciare tracce di s?".
                      pensa allora a quanto ? difficile per me che non ho debolezze..

Comment

• Font Size
                        ilteorema di ferrandini lo insegnano pure all'universit? x quanto ? sacrosanto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MadMike top aBBuse
                          Ed il fatto che NESSUNA DONNA partecipa mai a questo tipo di topics... la dice lunga sulle loro capacit? di raziocinio e sintesi e decisione pari allo zero.
                          Per dire questo per? dovresti in effetti proporzionare il tutto al numero di ragazze presenti sul forum (rispetto ai maschi), alla possibilit? temporale che loro riescano a leggere al post e alla intrinseca attenzione che genera un post di questo tipo (soprattutto se scritto da una ragazza) in un forum motociclisti maschi...
                          Last edited by danon79; 01-06-06, 06:54.

Comment

• Font Size
                            ecco perch? la picchio con il krik della macchina

apparte gli scherzi, eppure sta teoria ? fondatissima

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman
                              ma.... se le tratti bene sei cretino.... se le tratti male son parole.... Se le corchi de legne arriva la pula
                              Le done le fa mia per mi
                              Grande !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01
                                ecco perch? la picchio con il krik della macchina

apparte gli scherzi, eppure sta teoria ? fondatissima
                                quoto.. funziona cos?.. se mandi i fiori a una ragazza, la porti fuori a cena e le dici che non credi sia il caso di farlo la prima sera, questa ti molla subito.

se non la chiami e per uscire ti chiama lei, al ristorante mentre conti 50 banconote da 100 euro dici di aver dimenticato i soldi, dopodiche le dici senti io sarei stanco ma se me la dai ti concedo ancora un po' di tempo.. questa te la smolla subito

vedeto? la differenza ? in una "s" in pi? o in meno..

Comment

X
                                Working...
                                X